sono mesi che aspetto l'uscita del 50 pollici serie g...tutto ciò mi rende ansioso!:D
Visualizzazione Stampabile
sono mesi che aspetto l'uscita del 50 pollici serie g...tutto ciò mi rende ansioso!:D
i G10 dovrebbero essere disponibili a fine meseCitazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
lo so :D ..però sai com'è vorrei aspettare qualche recensione affidabile e l'opinione di qualcuno di voi..
non intendo fare da cavia anche se so che con questi neopdp andrò sul sicuro:p
Che siano prodotti buoni non ci sono dubbi, peró io aspetterei qualche recensione, giusto per essere tranquillo. Se ce la fai tieni duro e aspetta un momentino.
Ho capito ................!
Farò io da cavia; per il 42".
Il Denon è in ansia per l'attesa.
paolo_61
:D
Su HDTVtest è apparso un articolo relativo ai nuovi NeoPDP, anche se i modelli presi in esame sono gli hd ready x10, le premesse sembrano molto buone "excellent blacks, natural colours, superb motion reproduction", speriamo che arrivi un test vero in tempi brevi perché la curiosità è tanta.
bravo paolo!fammi sapere:D :D
Io pensavo che nella serie G non ci fosse il THX!Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Dove l'hai visto?
Grazie!
Infatti non c'è il THX, si sarà confuso con la G10 americana. Nei modelli Europei la certificazione THX c'è solo nelle serie V10 e Z1 :D Fidatevi che ho controllato prima di scrivere le differenze tra le varie serie, non me le sono inventate al momento :D
La serie PZ850 non la conoscevo! Immagino sia superiore alla PZ800...Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Spero che il V10 non costi un botto come l'attuale PZ800....siamo ancora sui 1.900/2.000 € per un 42" :cry:
Ho trovato questa news....poco news :rolleyes:
http://www.channelinsider.it/it/news...alotto_di_casa
Moderatori perdonatemi, ma il patema per me è almeno il doppio. Sarà il mio primo passaggio da crt a plasma.Citazione:
Originariamente scritto da paolo_61
ON/OT "Volendo acquistare on line un nuovo 50"G10, mi potreste trasmettere dei link di seri negozi? :ave: Ringrazio anticipatamente chiunque potesse aiutarmi" OFF/OT
Tanto per mettere un pò di pepe... In Ungheria la serie G regolarmente già in vendita e a che prezzi... Il TX-46G10 da 46 pollici a 1.455 euro indicati (459500 fiorini ungheresi...).
http://www.edigital.hu/116_cm-es_(46...io-p44583.html
Da noi dovrebbe essere 1599.....:( E poi perché prima nell'Europa dell'Est e di là ancora da venire da noi ?
in questo stesso thread che seguo da mesi :)Citazione:
Originariamente scritto da Geppo32
Caesar ti ripeto che ti stai riferendo alla G10 americana, basta andare sul sito ufficiale dedicato ai Viera2009 per vedere che nei modelli europei la certificazione THX è disponibile solo nelle serie V10 e Z1 :)
http://panasonic.net/avc/viera/eu/pr...15_plasma.html
Infatti non è presente nella G, come ribadisce giustamente Napper85....la certificazione THX è ad appannaggio esclusivo delle serie V e Z ;)
Quindi sulla G non ci sarà :O
-Edit- scusate ma Napper85 è stato più veloce di me a ribadire il concetto :)