@ Nordial:
Io non scrivo cose negative sulla serie F, mi limito a segnalare a molte persone che hanno dubbi il fatto che i possessori si sono trovati a fronteggiare numerosi problemi che forse saranno risolti con il prossimo firmware.
Inoltre faccio sempre presente che la differenza che ai più salta agli occhi, i 100Hz, viene quasi sempre disabilitata dai possessori.
Aggiungo anche che la serie M costa nettamente meno e che ha un ingombro di 97cm. contro i 104,7 della F, che spesso nei mobili di serie fanno la differenza.
Se per te questo è parlare male di un TV perchè non posso permettermelo, mi spiace, non è così ma mi scuso di qualsiasi offesa possa avere arrecato a te ed agli altri possessori.
Però sinceramente per me questo è un modo di mettere le carte in tavola ed aiutare il più possibile gli altri utenti, nulla più.
Anche il discorso di poco fa sull'audio non era certo lanciato per dire che la serie M sia superiore della serie F o viceversa, visto che pensavo come ho scritto che fossero identiche in tale caratteristica, ma solo per dire a chi ha chiesto quale fosse la mia ed in generale l'opinione diffusa sull'audio del TV.
Poi, ben lungi dal voler tormentare le sicurezze di qualcuno.
Mi ritiro con la coda tra le gambe e le orecchie basse e vi lascio godere la tranquillità del thread.
Saluti.