per gli .avi verifica con gspot quale codec é stato impiegato...
Visualizzazione Stampabile
per gli .avi verifica con gspot quale codec é stato impiegato...
dalla chiavetta nn si possono vedere filmati in hd ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Per GIALEX
L'uscita audio da mandare all'ampli dietro al 9830 è coassiale o ottica?
Scusa se hai già risposto ma non l'ho trovato.
Grazie.
Ce ne sono 2 coassiali ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ora vedo, dovrei avere uno spazio ftpCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
@55AMGCitazione:
ti avevo già risposto ;)
ok fammi sapere...Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
?????????????????Citazione:
E come faccio a vedere qualche cosa in HD ????
[QUOTE=Gialex]ok fammi sapere...[/Q]
ho controllato, purtroppo me lo hanno chiuso... tu ne hai uno?!
Se si fammi sapere in mp altrimenti non importa me ne faccio creare uno la settimana prossima eppoi ti faccio sapere, l'importante è che tu lo tenga (ma su questo non ho dubbi. MITO!!!)
Visto che è passata mezzanotte e siamo prossimi alla fine dell'anno ne approfitto per FARE A TUTTI UN AUGURIO DI UN FELICISSIMO 2006!!! Lo so, lo so, si fanno a mezzanotte ma ho voluto anticipare gli altri :D :D
Ciao ragazzi...
Ascoltate, pure io sto per decidermi di acquistare questo mostriciattolo che è il 37pf9830 ma volevo sapere alcuni vostri giudizi (se mi potete aiutare) riguardo al sito multidiscount.com, dove vendono il bimbo a 2850 euri...
Che ne dite, qualcuno lo ha acquistato qui?
Io lo avevo orditato li , ma dopo quasi 2 mesi ho deciso di annullare l'ordine e di comprarlo altrove , mi hanno mandato un sacco di scuse dicendomi che dato il forte successo di questo modello non c'èra la disponibilità, alla fine quando l'ho annullato per ricevere il rimborso hanno voluto che gli mandassi la copia della fattura del nuovo monitor per verificare se lo avevo comprato da un'altra parte (incredibile, pensavano che io gli avessi raccontato balle) dicendomi che se gli mandavo la copia mi avrebbero fatto il bonifico in max 30gg anziche i 60 che di solito fanno! Adesso sto aspettando il rimborso il 3 gennaio sono 30gg speriamo bene....
Non so forse è stato un caso però quando i prezzi sono cosi bassi..... mha....
Bonifico in 30/60gg? Cioè sono in ritardo con la consegna e dicono pure così? I soldi te li dovrebbero rendere subito.
X Riccio
Scusami , sono tornato a casa oggi , il file non c'è l'ho piu , se qualcuno lo può inviare anche a me sto benedetto 1.4.1 ne sarei molto grato , se riesci a dividerlo in due con winrar (dato che la mia casella accetta messaggi max 15 MB singolo , dividendolo dovrebbero venire 2 da 8.7 MB) me lo spedisci a superspeed@tin.it ve ne sarei molto grato.
Infatti mi sembrava di essere stato anche troppo indulgente , la disponibilità era da 5-20gg avevo mandato un'email prima di effettuare il bonifico e mi era stato assicurato che entro 15gg avrebbero effettuato la spezione, invece dopo due mesi di scuse o annullato l'ordine e credo chiunque si sarebbe rotto il caxxo o no:mad: ? E faticano pure a farti il bonifico , come se fosse colpa del cliente!!! Roba da matti.....:confused: :confused: :confused: :confused:
Fatti preparare una lettera da uno studio legale e mandagliela in raccomandata con ricevuta di ritorno. Vedi come ti arriva veloce il bonifico poi. :D