...figurati,grazie per avermi dato riscontro ...stavo per mettermi a piangere ! ..grazie ancora e comunque al Momeno non ho notato alcun miglioramento sul fronte frame s. 4k hdr
Visualizzazione Stampabile
...figurati,grazie per avermi dato riscontro ...stavo per mettermi a piangere ! ..grazie ancora e comunque al Momeno non ho notato alcun miglioramento sul fronte frame s. 4k hdr
confermo nessun miglioramento dal punto di vista frame skipping
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e vi chiedo cortesemente di rispondere ad una domanda in merito al TV fz800 che appunto ho. Forse la domanda potrà sembrare stupida però per caso qualcuno sa per quanto tempo un prodotto viene assistito con aggiornamenti del firmware vista anche l'uscita della nuova serie e dato che con l'ultimo 3.091 dell'fz800 non è ancora stato risolto il problema del frame skipping, c'è ancora speranza che prossimamente questo venga finalmente risolto? Non so se basti chiedere e aver scritto questo, ma comunque spero di ricevere una risposta e comunque grazie in anticipo.
P.s. Anche io rilevo problemi di rallentamenti utilizzando contenuti HDR a 24Hz attraverso dischi ottici.
Per esperienza il vecchio plasma acquistato verso la fine come questo fz non ha mai visto nuovi aggiornamenti, sono già stupito che sia uscito questo.
Comunque io sarò cieco ma mi è capitato solo una volta di vedere l'impuntamento descritto 120 pagine precedenti (e non ne sono neanche tanto sicuro).
Ho una domandona da ignorante e più che altro solo per mera curiosità: esistono unicamente firmware ufficiali o esiste un sottobosco di sperimentatori?
Scusami piripotti ma approfitto per un chiarimento: sono intenzionato a prendere un GZ950 e la tua risposta mi ha un pò spiazzato, a meno che non abbia frainteso:) Cosa intendi che con i Panasonic non ci sono nuovi aggiornamenti? Nel senso che il marchio non aggiorna quasi mai le serie precedenti aggiungendo features presenti sulle nuove serie? Oppure che il supporto firmware dura poco in generale, tipo 1/2 anni?
:D:D:D
Meno male però che ho la foto:
https://i.postimg.cc/WqGfQp1H/Immagine.jpg
Non capisco come sia possibile che abbia visualizzato un codice diverso per un attimo ma tant'è...
Il "sottobosco" che produce n-mila fw buggati e ri-buggati lo lasciamo volentieri ad altri brand, Panasonic ha un modo leggermente differente di operare.
Scusate non volevo innescare nulla, la mia era solo una semplice curiosità non essendomi mai addentrato profondamente nello specifico mondo dei televisori.
Le vostre risposte, soprattutto l'ultima, mi hanno chiarito il concetto.
Da ignorante in materia continuo a godermi il tv che è splendido.
P.s. in altri ambiti a volte nel sottobosco si trovano gli stessi sviluppatori che lavorano per i fw ufficiali.
Grazie piripotti, alla fine è quello che volevo sentire. Altri marchi danno supporto anche per 5 anni, ma spesso si tratta di firmware inutili se non peggiorativi. Evidentemente Panasonic i suoi prodotti li fa uscire già maturi, e gli eventuali firmware servono per affinare quei pochi difetti o imperfezioni che ci sono. Mi abituero ben volentieri alla filosofia di Panasonic🙂
Segnalo migliorie sulla gestione connessione/cartelle rete..
Nel vecchio fw non riuscivo a registrare se non a giornate "fortunate" il nas .. ora risulta collegato perennemente dopo la prima registrazione..
Una domanda, io ho l’FZ800 aggiornato all’ultimo firmware, il player blu ray è un Panasonic UB420, stavo guardando Alien 4k che dovrebbe avere HDR10+, il logo però non comprare.
Se premo il pulsante info sul tv, compare HDR(PQ)
Sul player è abilitato nelle impostazioni HDR10+, non capisco dove sia il problema
Voi, per eventuali problemi di sbalzi di corrente, avete preso qualche precauzione?