Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non so se l'avete visto ma gli stockisti hanno ribassato il prezzo del 65EC970 a 3990 euro
Ne sono possessore. Pagato 4200€ a dicembre. Mi ci trovo benissimo. Calibrato a puntino con sonda Xrite. Pannello non uniformissimo (sulle 10/15ire) ma neanche malvagio. Neri da panico. Colori spettacolari. Mai un problema. Webos veloce (al contrario di quello che si pensa). Consigliato se non si ha tutta la grana necessaria per l'EF950
-
Citazione:
Plasm-on
.....nemmeno i tv del 2015 saranno compatibili con le modifiche che apporteranno a questa codifica visti i risultati scadenti di quella attuale.
In che senso? Ok, l'EG960v è compatibile con HDR solo via Netflix ma l'EF950v dovrebbe essere compatibile perfettamente no?
-
Citazione:
bongrandrea79
In che senso? Ok, l'EG960v è compatibile con HDR solo via Netflix ma l'EF950v dovrebbe essere compatibile perfettamente no?
Si parla di nuove modifiche dello standard HDR-10 che pare non dia gli stessi risultati dell'HDR in Dolby Vision. Insomma come in tutte le cose tecnologiche fanno prima uscire uno standard e poi lo modificano in corso d'opera quindi per avere la versione definitiva parecchi utenti fanno da cavie.
-
Citazione:
Rik'55
Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?
Niente..
non è cambiato nulla. Ho guardato la tv dalle 20 alle 24..e ho spento. Ho subito capito che non si sarebbe riaccesa perchè non scatta il relè di spegnimento..neanche dopo un'ora..infatti ho aspettato due ore e l'ho accesa verso le 02.00...niente solo audio. Staccato la spina è scattato il relè, riattaccata ed è ripartito tutto.
Sinceramente una tv da 1500€ che ogni mattin non si accende se la possono tenere..mi scazza solo che mi rimborseranno e forse non la troverò a 1290..
Ps. Se lo uso poco e spengo è tutto ok..
-
Citazione:
Snip3r
Niente..
non è cambiato nulla. Ho guardato la tv dalle 20 alle 24..e ho spento. Ho subito capito che non si sarebbe riaccesa perchè non scatta il relè di spegnimento..neanche dopo un'ora..infatti ho aspettato due ore e l'ho accesa verso le 02.00...niente solo audio. Staccato la spina è scattato il relè, riattaccata ed è ripartito tutto.
Sincerament..........[CUT]
Sicuro di non voler provare la strada dell'assistenza LG, ti mandano il tecnico a casa e sicuramente si tratta della scheda da sostituire!?
-
-
Citazione:
NeoSundek
Sicuro di non voler provare la strada dell'assistenza LG, ti mandano il tecnico a casa e sicuramente si tratta della scheda da sostituire!?
Anche io ti consiglierei il tecnico a casa, anche perché spedire un collo così grosso non ti costerebbe nemmeno poco...
Invece se viene il tecnico e ci sono problemi che non può risolvere a casa tua lo portano via e te lo riportano tutto a carico loro!
-
Citazione:
Snip3r
Niente..
Sincerament..........[CUT]
Se è solo questo il motivo della tua indecisione di tenerlo o meno, fossi in te lo terrei perchè credo che il problema sia di facile soluzione da parte dell'assistenza tecnica.
-
Citazione:
bongrandrea79
Il 65EG960V-ZD sembra che sia compatibile con l'HDR anche tramite porta HDMI http://www.avmagazine.it/forum/140-d...34#post4559434
-
Grazie per le vostre importanti considerazioni. Oggi faccio un' ultima prova di giorno..perchè per ora il problema si è verificato solo di notte..casualità? Poi chiamo lg e chiedo info perche vorrei risolvere il problema al 100% ovviamente..
-
Citazione:
Snip3r
Grazie per le vostre importanti considerazioni. Oggi faccio un' ultima prova di giorno..perchè per ora il problema si è verificato solo di notte..casualità? Poi chiamo lg e chiedo info perche vorrei risolvere il problema al 100% ovviamente..
Scusate il 65ec970 è stato aggiornato per hdr oppure no?
-
mah io per 500 euro in piu andrei di 65EF950
-
Citazione:
Winstar
mah io per 500 euro in piu andrei di 65EF950
La mia era solo una curiosità, perchè comunque 500 euro non sono pochi..
Io per ora mi tengo il mio 910.. ;)
-
Citazione:
Snip3r
Sicuramente è una scheda il problema, basta aprire una richiesta d'intervento ad LG e ti mandano il tecnico a casa gratis senza che devi sbatterti a spedirlo indietro ed a pagare la spedizione. Io farei così.
-
Citazione:
steckk
Scusate il 65ec970 è stato aggiornato per hdr oppure no?
Che so io no e non sarà mai compatibile, pur avendo buona luminosità. Spero di essere smentito ;)