Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Melo1980
Ah grazie, sicuramente montano le 2032 o le 2016...
volevo anche chiedervi, con il 55'' viene fornito pure il telecomando touchpad?
Altra domanda: Avete provato a registrare qualcosa? Tipo, un film di 1 ora e 30, quanto spazio occupa sull'hard disk?
no, solo telecomando "classico".
non ho ancora registrato su hd...saluti
-
Citazione:
Marcello1234
Hai ragione, collegando l'iPhone con la tv si possono solo condividere foto e video tramite un'app ma non si può fare mirroring vero e proprio. Carina invece la possibilità di usare l'iPhone/ipad come telecomando.
Come si chiama questa app x condividere foto e video con iphone?
Vero, simpatico usare iphone come telecomando ma non proprio fondamentale :-)
-
Citazione:
Raf74
Come si chiama questa app x condividere foto e video con iphone?
Vero, simpatico usare iphone come telecomando ma non proprio fondamentale :-)
Io uso iMediaShare
-
Citazione:
Melo1980
Ma tu oltre alla base, hai messo pure la staffa dietro? Questa staffa è in dotazione? Perchè io l'ho vista in un negozio con la staffa che era attaccata ad una base e penso sia quello a cui ti riferisci tu, quindi che va a muro. In un altro negozio aveva solo la base e dietro non c'era la staffa...l'ho smossa un po e oltre ad una piccola oscillazio..........[CUT]
riquoto perchè ho bisogno di avere questa informazione prima di acquistare...anche perchè dietro la tv ho le prese messe alte e non so se potrò mettere la staffa (se è quella che ho visto in negozio)
-
Citazione:
simonex84
Io uso iMediaShare
Salve, leggevo di un app per iphone che permette di usare il telefono come tastiera e/o utilizzo smart.
Ho fantasticato?:) fatemi sapere perchè usare lo smart con questo telecomando(55w828) è davvero difficile.
Grazieee
-
Citazione:
rush81
Salve, leggevo di un app per iphone che permette di usare il telefono come tastiera e/o utilizzo smart.
Ho fantasticato?:) fatemi sapere perchè usare lo smart con questo telecomando(55w828) è davvero difficile.
Grazieee
non saprei, non uso mai la parte smart perché non la ritengo molto "smart" :D
-
qualcuno sa dirmi se questo supporto è compatibile con il modello 55w828?
http://www.amazon.it/Tectake-Support...hu-rd_add_1_dp
é molto importante!
Purtroppo sul sito sony io non riesco proprio a trovare la distanza delle visti posteriori. Ho scaricato il manuale e cercato la parola "vesa" ma non trova nulla! -_-
-
-
Citazione:
virusfalco
ti ringrazio per la risposta...quindi la staffa che ho linkato non va bene visto che c'è scritto da 50x50 a 400x400, giusto? -.-
ah ma quando scrivono 30x30 si riferiscono ai 300x300 riportate nelle descrizioni delle staffe? Se così fosse significa che è compatibile!
EDIT: vorrei capire perchè su questa tv http://infoprodotti.sony.it/contents...7KDLW705-6.pdf
non mi da la misura vesa!
-
30 sono cm, 300 sono mm. La staffa è ovviamente compatibile.
La serie 7xx non ha il 55, unico compatibile vesa, quelli più piccoli non sono compatibili.
-
Citazione:
rush81
Grazieee
Io uso Tv SideView. Alla fine non fa altro che replicare il telecomando su iphone/ipad e in più c'è una guida tv. Niente di che ma cmq meglio del telecomando in dotazione che non è all'altezza del tv.
-
Ricevuto oggi e montato.
Che sfiga, ho un problema con il clouding, è ASSENTE, quasi quasi lo mando in assistenza :D
Scherzi a parte, mi sembra abbia un ottimo livello di nero, su scene scarsamente illuminate, il nero quasi si confonde con quello della cornice.
La smarttv è lentissima ed il telecomando fa schifo, vale si e no dieci euro, qualunque telecomando sostitutivo da centro commerciale è migliore.
-
Sapete cosa non va del telecomando? Il colore! I telecomandi Sony di qualche anno fa erano praticamente identici come tasti ed organizzazione ma erano di colore grigio argento che li faceva sembrare metallici e più preziosi ... e nessuno si è mai lamentato.
-
Ciao a tutti, vorrei comprare questa tv, ma il clouding mi ferma... Vale la pena comprarlo (e rischiare), o allo stesso prezzo trovo di meglio? Grazie.
-
Citazione:
federico_
Ciao a tutti, vorrei comprare questa tv, ma il clouding mi ferma... Vale la pena comprarlo (e rischiare), o allo stesso prezzo trovo di meglio? Grazie.
secondo me in questa fascia di prezzo la W828 è la miglior tv che puoi prendere