Sony 50w828

termisofone a parte, che applicazione stai usando ? con i video youtube si ottiene facilmente il full screen (io ho un w955 ma il software è lo stesso che io sappia)

Ciao, il termosifone è sempre stato acceso ma non ho avuto problemi di sorta, comunque io li sto con il browser ed è una pagina INTERNET quella, facilmente intuibile il contenuto.Con il telecomando normale non riesco ad arrivare alla opzione full screen che invece ho sul pc. L'immagine così la ottengo con l'opzione ZOOM della tv.

Salve a tutti, ho preso da qualche giorno il modello 55 pollici. Prime impressioni, specie dopo i settaggi. Il nero è davvero nero (non ne vedevo uno così dai plasma panasonic serie vt), bei colori e bel dettaglio. Io non noto effetti scia particolari, la mia ragazza si... non noto cloud (mi ci son messo con film che avevano davvero molto nero) il ..........[CUT]

Ciao, che setting hai usato?

Ciao, il termosifone è sempre stato acceso ma non ho avuto problemi di sorta, comunque io li sto con il browser ed è una pagina INTERNET quella, facilmente intuibile il contenuto.Con il telecomando normale non riesco ad arrivare alla opzione full screen che invece ho sul pc. L'immagine così la ottengo con l'opzione ZOOM della tv.

il browser (credo sia Opera) non l'ho mai usato per la difficoltà nel navigare con il telecomando (m innervosisco subito...) . Non so dirti se c'è modo di metterlo full screen. In compenso se hai un ipad o tablet puoi usare youtube con la funzione copia su TV che è estremamente agevole da usare e da mettere full screen ! (certo sei limitato all'uso di youtube che comunque non è poca roba)

per il cinema uso cinema, ma non mi piace nessuno dei due, però ho in programma di prendere a breve un 2.1 quindi devo sopportarlo ancora per poco

Anche io ero dubbioso per il backlight a 3, ma vedo la tv di sera al buio completo e lo preferisco. Ieri ho visto il mercante di Venezia e la differenza con le impostazioni standard era in meglio decisamente (soprattutto per la naturalezza dei colori). Unico problema che ancora ho è il fatto degli scatti con serviio (che non dipende dalla tv visto che con una chiavetta usb va tutto a meraviglia). Bel tv davvero! Sono in attesa di una soluzione audio anche io ma per come è sottile non si sente affatto male

Tu come la imposti??

mi pare 4 o 5 non ricordo, però se già ha poco senso scambiarsi i settaggi del video che dipendono molto dalla luminosità della stanza e dai gusti personali, sull'audio invece dipende da troppi fattori, posizione, tipo di mobili, disposizione, è difficile che le mie impostazioni possa andare bene anche a te.

Ultima modifica:
la sigla bbi significa che è italiano giusto? Perché sto dando un'occhiata alle varie catene più importanti e la sigla indicata è 55w828bbi

risulta anche a me, o meglio che è destinato al mercato italiano
più specificamente
B : serie 2014
B : Black; oppure S silver (introvabile credo in italia)
i : italia (garanzia italia e alcune funzioni come LCN per la numerazione automatica dei canali)

Ultima modifica:
Ciao volevo chiedervi se come TV è ancora valido... devo consigliare un Tv a mio fratello il suo vecchio sammy è deceduto!!!!!!

Oppure con 1200 euro si può avere di meglio??

Tornando al discorso 3D...
Ieri ho visto Gravity e ne sono rimasto piacevolmente sopreso.
Questa sera ho visto Edge of Tomorrow...ed alla fine il mio pensiero è : "Meh"..
Non so cosa dire..le impostazioni erano le medesime di ieri sera, solo che ho notato molto crosstalk in diverse scene, mentre verso la fine (forse anche perchè nei prim 2/3 del film ero un po defilato) ho potuto apprezzare un ottimo 3D..
Appena ho tempo guardo Pacific Rim e X-Men dofp e vediamo cosa ne esce..