Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAI attenzione che si scatena il dibattito ANALOGICO DIGITALE 2012prunc ha detto:Bisogna anche vedere se l'amplificatore è più performante in analogico o digitale.....
L'unica cosa da fare è provar con cavi performanti...altrimenti come dici tu la prova è falsata... vedi se riesci e a farteli prestare da qualche negoziante.Gaara80 ha detto:Spendo poco per i cavi analogici (sto facendo un prova) e otterrò un certo risultato, poi provo il digitale ottenendone un altro. Ora chi mi dice che questa prova sia veritiera visto che ho speso pochissimo per i cavi analogici, chi mi dice che comprando cavi molto piu performanti invece l'analogico sarebbe meglio?
Io quando avevo il 906 mi trovavo bene in analogico.Sotomaior14010 ha detto:Ciao come sintoamplificatore ho un Onkyo 906 voi mi consigliate in analogico o digitale
rossoner4ever ha detto:...vedi se riesci e a farteli prestare da qualche negoziante.![]()
Per dei cavi buoni direi intorno ai 90/100 euro a cavo...Gaara80 ha detto:Ma su che ordine di prezzo siamo?