Ragazzi, qualcuno sa dirmi se il 7603 è veramente un 1080p ? In avforum inglese dicono che in realtà arriva al massimo a 1080i anche se la Philips dichiara il 1080p
Ramp
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se il 7603 è veramente un 1080p ? In avforum inglese dicono che in realtà arriva al massimo a 1080i anche se la Philips dichiara il 1080p
Ramp
:rolleyes: si', si'....capisco benissimo....Citazione:
Originariamente scritto da gabbellotto
si...capisco anch'io... :(Citazione:
@ Gabbellotto
Forse ci sarà un motivo.Citazione:
Hai letto nel titolo di questa discussione il nome del modello che citi e, pertanto, deciso che se ne poteva parlare ?
Mi sembra che il tema di questa discussione sia abbastanza preciso per cui ritengo che il tuo argomento sia completamente OT, cosa proibita.
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
Raga, io ho fatto il calcolo che avrò, con il 42 pollici, 15 cm per lato. Cosa mi consigliate, di lasciate perdere l'ambilight e prendere un TV 'normale' ???Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie
io ne ho altrettanti, una trentina sopra, ma l'effetto e' ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da papas
@ Piperprinx
Ti rammento che la regola che vieta le quotature integrali è ancora in vigore.
Tra l'altro, il quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa assolutamente inutile e le quotature andrebbero fatte solo nei casi in cui ciò sia veramente indispensabile.
Grazie e ciao.
ciao ragazzi certo che sto philips 9703 sembra proprio essere il miogliore in commercio....io ero indeciso a prendere la serie 6 samsung ma a questo punto aspettero un po.....da mediawxxxx di trova a 1999,00 secondo voi per natale si trovere intorno hai 1000,1100?per un uso prevalentemente di ps3,xbox360 e dvx mi confermate che è una bomba?vorrei soprattutto che le mie2console spingessere come delle matte......che dite?
Sei un pò troppo ottimista.... ;) Il 9703 a quel prezzo non ci arriverà mai. ;)Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
capisco....mi confermi la sua grande capacita' di gestire ps3 e xbox 360?cioè le due console pompano a dovere con sto lcd?
Se parli di compatibilità tra le 2 console e il 9703 non ci sono problemi. ;)
noCitazione:
siCitazione:
sentite ragazzi ma tra il 9603 e il 7603 cè così tanta differenza da giustificare 700 euro di differenza?quali sono le varienti tra i due modelli?per giocare con ps3 e xbox 360 e vedere film sarebbe una scelta di ripiego?hanno tutti e due l ambilight?
Parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali non è consentito!!
Si entrambi hanno l'ambilight a 2 canali... Per le differenze fatti un giro sul sito della Philips
7603
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf
9603
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf