Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nikolai88
L hdr si attiva automaticamente quando la tv rileva una fonte hdr. Il settaggio che imposti su sky in isf buio, per esempio, resta naturalmente anche una volta spenta la tv. Ogni volta che accendi sky o la ps4 la tv riconosce l ingresso hdmi è imposterà i parametri che hai messo precedentemente.
C è il tastino sotto il tasto centrale e in mezzo ..........[CUT]
Ciao Nicolai una domanda, sto usando e allo stesso tempo facendo delle prove da un po’ di tempo con il mio Lg c9 55 pollici, usando applicazioni come Netflix, Prime Video e Now tv tra film e telefilm tra l’altro e noto su diversi film e diversi telefilm un tremoliccio di alcuni punti in diverse scene, vorrei capire è una cosa normale? Oppure sono da smettare le impostazioni? essendo tutti Contenuti streaming e non Blu ray o dvd.
Per quanto riguarda l’Applicazione di Apple TV arriverà? Si sa qualcosa a riguardo? grazie mille in anticipo
-
Citazione:
Peppe The Rock
Aggiornalo...
Fatto, ma nulla... dipenderà dalla scheda video? Gtx 980ti?
-
Citazione:
passerotto75
Se vedi sul 04.70.05 che era quello precedente, non c'era l'aggiornamento g-sync, poi arrivato sulle tv americane, e ieri a noi.
Sito ufficiale LG.
1. 19Y B&O TV(V300) SW development
2. TV Voice assistant using mobile LG TV plus App
3. Adding Voice assistant feature in Netflix
4. Enhancement to Amazon Alexa service
5. Enhanceme..........[CUT]
Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedente
-
Citazione:
LambertoKevlar
Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedente
che scheda video hai?
-
Citazione:
LambertoKevlar
Questo riporta il sito ufficiale LG, il gsync so che lo state provando da tempo, ma il sito lo da disponibile, sulle tv europee solo dall'aggiornamento di pochi giorni fa.
-
Citazione:
passerotto75
Nella modalità gioco puoi attivare la modalità truemotion utente motion oled attivata, quello è il bfi che garantische il miglior moto con questo pannello, pari ad un plasma, a discapito della luminosità, che però puoi ovviare con altri settaggi, tipo il contrasto dinamico.
Va a gusti, prova.
si lo so il bfi non lo attivo. Io dicevo di cambiare proprio modalità immagine e attivare il trumotion uniforme
-
Citazione:
Nikolai88
La modalità giusta per il gaming ne abbiamo parlato ampiamente qualche pagina indietro. Per il resto io uso "utente 0-10" come true motion, per ogni fonte.
si ma dato che ci sono 168 pagine faccio fatica a sapere in che pagina avete discusso, vabbè farò le mie prove
-
Citazione:
legolas119
ottimo grazie! Ne approfitto e vi chiedo qualche ultimo chiarimento per favore:
1) il televideo (so che ormai è obsoleto) non è più disponibile vero?
2) ho visto che c'è al funzione registrazione: basta collegare una memoria via USB e far partire la registrazione e automaticamente registra la trasmissione? Anche a tv spenta? E in che formato crea..........[CUT]
io ti dico personalmente il contrasto dinamico lo attivo e anche ottima risoluzione perché a me piace l'immagine con quelli attivi. Ma credo siano gusti personali.
-
A tutti i "novizi" consiglio una bella occhiata ai vedeo di Darko e di Vincent Theo su youtube. Lì parlano approfonditamente dei settaggi tecnicamente più giusti
-
Citazione:
Gatsu1988
si ma dato che ci sono 168 pagine faccio fatica a sapere in che pagina avete discusso, vabbè farò le mie prove
Si tratta di 4-5 pagine indietro non 168
-
Ieri ho guardato “il re leone” in bluerey 4K......sono rimasto a bocca aperta dalla pulizia e dal dettaglio che offre questo pannello!!!
Fantastico!!!
-
Ragazzi Buongiorno, qualcuno che mi aiuta nella domanda che ho postato poco sopra?
-
Ciao, non è che la domanda fosse molto chiara o esaustiva. Comunque il mio spassionato consiglio, indipendentemente dalla modalità video che utilizzi, è quello di disattivare tutti i filtri (rumore, contrasto dinamico, etc etc), che altro non fanno che creare degli artefatti.
-
Citazione:
Gatsu1988
si il g-sync c'è da un mese perchè ho giocato a gears 5 e me lo dava compatibile.
Credo che ora sia supportato ufficialmente. Prima nei driver diceva che non lo era e occorreva la spunta per forzarne l'attivazione, ora il tv viene riconosciuto.
-
Citazione:
Sterbo
Fatto, ma nulla... dipenderà dalla scheda video? Gtx 980ti?
Nessuno?!