Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
con questo nuovo fw come mettere il local dimming? attivo o no?
Io ce l'ho attivo
-
Citazione:
Maurosio
nein ! ;)
Provaci tu... :D
quasi quasi, alla fine gli ho installato anche quello del 75"
-
Citazione:
Okkaido
Potresti avviare netflix se lo hai? Se ce l'hai carica il film pixel e prova a fare attenzione ai lati del pannello dovresti vedere che mentre al centro
Ci ho fatto caso anche io, anche con altri film. Mi pare succeda quando ci sono le bande nere, se invece il film occupa tutta la porzione di schermo tutto regolare. Bisognerebbe provare con vecchio firmware se fa la stessa cosa o meno
-
Ho notato durante la visione di film in streaming, ogni tanto dei piccoli lampeggianti dell'immagine. Non sono le bande ma l'intera immagine. Spero non sia un problema hardware perché con sky non mi capita
-
Citazione:
ciferrara
Ho notato durante la visione di film in streaming, ogni tanto dei piccoli lampeggianti dell'immagine. Non sono le bande ma l'intera immagine
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...peggianti-quot
-
scusate ma sono stato un po fuori dal giro...di che firmware parlate??
sulla pagina del tv siamo fermi a quello di marzo ...che poi è quello che ho installato
-
Citazione:
giannarello
scusate ma sono stato un po fuori dal giro...di che firmware parlate??
Firmware UK che pare risolva vari problemi (ma non è detto): https://www.avforums.com/threads/his...18360/page-381
Puoi leggere qui con settaggi di Nobbler molto validi
-
Ciao. Non sono le bande nere ma tutta la schermata lampeggia.
-
Citazione:
ciferrara
Ciao. Non sono le bande nere ma tutta la schermata
Scusa hai letto il thread che ti ho postato?
-
Ciao scusa ma ho visto il thread. Ma non mi pare di aver trovato una risposta al mio problema. Intendo forse installare il fw inglese? Se si sai da dove scaricarlo?
-
Citazione:
ciferrara
Ciao scusa ma ho visto il thread. Ma non mi pare di aver trovato una risposta al mio problema.
Riassumendo c'è un fix da mettere (ma io non l'ho fatto perché non so il livello di rischio). Comunque chiedi là più info, io di più non ne so!
Per il firm inglese lo trovi qualche pagina indietro (ogni operazione è sempre a rischio di chi la compie), inoltre non si sa come si comporta la garanzia
-
Citazione:
Mr.Pritz
Ci ho fatto caso anche io, anche con altri film. Mi pare succeda quando ci sono le bande nere, se invece il film occupa tutta la porzione di schermo tutto regolare. Bisognerebbe provare con vecchio firmware se fa la stessa cosa o meno
Privato con altro firmware almeno per me stesso problema. Ho fatto presente il problema all'assistenza e subito hanno detto che sono Ke barre led. È pazzesco quanti problemi sto avendo. Comunque è veto anche io ho notato che se è a tutto schermo è meno frequente il problema ma ormai ho allenato l'occhio e lo vedo spesso. A volte il problema compare solo a destra o sinistra spesso entrambi. Quando hai tempo potresti provare il firmware precedente? A me lo fa anche col precedente.
-
Citazione:
Okkaido
Privato con altro firmware almeno per me stesso problema. Ho fatto presente il problema all'assistenza e subito hanno detto che sono Ke barre led. È pazzesco quanti problemi sto avendo[CUT]
Appena riesco provo, comunque ho fatto prove bande nere/tutto schermo ed in effetti il problema lo si ha solo con bande nere. Anche mettendo in pausa appena appaiono scritte del tv si accende la parte prima "spenta".
-
Citazione:
Mr.Pritz
Appena riesco provo, comunque ho fatto prove bande nere/tutto schermo ed in effetti il problema lo si ha solo con bande nere. Anche mettendo in pausa appena appaiono scritte del tv si accende la parte prima "spenta".
Identico anche a me. Se metto in pausa oppure se attivo il menu si accendono le barre che prima erano spente. Secondo te è un problema hardware? O in qualche modo dovuto al software? Il fatto è che a me non lo ha mai fatto prima. Appena tornato dall'assistenza dove mi hanno cambiato già due schede madri e una t_con ha iniziato a fare questo altro ennesimo difetto.
-
Citazione:
Okkaido
Identico anche a me. Se metto in pausa oppure se attivo il menu si accendono le barre che prima erano spente. Secondo te è un problema hardware? O in qualche modo dovuto al software? Il fatto è che a me non lo ha mai fatto prima. Appena tornato dall'assistenza dove mi hanno cambiato già due schede madri e una t_con ha iniziato a fare questo altro..........[CUT]
non ho capito se ti fa il difetto col nuovo firmware o con il vecchio