mamma mia ragazzi quanto astio, talmente acido che sembra quasi ci sia altro dietro!
Facendo un piccolo ragionamento logico e lucido, se si sistemassero quello che due o tre utenti lamentano qui (quindia assistenza, hlg (!!!) e piccole cose) avreste una tv molto buona/ottima in tutto,no? Quindi volevate pagare 3/5/700 € in meno su cosa? Soltanto il nome Hisense, la targhetta, rispetto a Sony o Samsung e basta? Mi sembra la base del mondo e del mercato che se risparmi lo fai su qualcosa, e su questa tv non lo fai sulla qualità ma su altro, evidentemente.
Non c'è da sbizzarrirsi in discorsoni di mille pagine e ripetere le cose, soprattutto quando il fondamento di queste è...detto alla romana, la rosicata, fine a sè stessa poi.
Stesso discorso di sempre, si pretende di pagare poco ed avere tanto quando bisognerebbe avere l'umiltà di rimanere razionali ed analizzare con più distacco. E tra l'altro, forum di altre marche più blasonate di questa pieni di lamentele, magari le stesse.
L'errato acquisto è una cosa soggettiva e normalissima., niente di cui averne astio.
C'è chi sbaglia a scegliere la moglie, figuriamoci una tv
Detto questo, io ancora sono soddisfatto e tornassi indietro forse rifarei la scelta (dettata solo dal budget, non dalla simpatia per il marchio) ma ovviamente potessi spendere di più, e se ne valesse la pena in relazione alla differenza tecnica e assistenza ecc, cambierei marchio certamente. 100€ per un samsung ce li metterei, 500 (su mille) no. E mica sò scemi alla Hisense, lo sanno.
Ovviamente.