Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreaz87
Segnalo il 55ef950 a 2399 € spese di spedizione incluse!
Da un sito affidabile (ci ho comprato le casse) e garanzia Italia!
Che strano che se notate bene lo metta tra i LED!!!
-
STICA...! :eek: Complimenti ragazzi per le vostre configurazioni! :)
-
Ritornati di nuovo disponibili sugli stockisti :D
-
reimpacchettato qualche reso?
-
Cosa disponibile il 65? Non lo vedo...
-
quello non lo e' mai stato
penso si riferisca ai 910 in offerta
-
Citazione:
Shingetta74
quello non lo e' mai stato
penso si riferisca ai 910 in offerta
Si il 910, ma ora rivedo NON DISPONIBILE, Mah!!!
-
Misa che non tornerai mai disponibile da skokkisti il 65 950V....:cry:
-
Come funziona esattamente il recesso da gli stockisti? Mandano loro il corriere o devo pagarlo io? Domattina devo decidere se rendere il mio 910..
-
Citazione:
Snip3r
Come funziona esattamente il recesso da gli stockisti? Mandano loro il corriere o devo pagarlo io? Domattina devo decidere se rendere il mio 910..
Io lo terrei, puo capitare che un tv s'impalla e cmq hai sempre 2 anni di garanzia, gli stockisti al momento di 910 non ne hanno più quindi al massimo puoi renderlo e pagarci tu le spese di spedizione, ma a quella cifra a cui lo hai preso non troverai nulla di meglio.
-
Non so se l'avete visto ma gli stockisti hanno ribassato il prezzo del 65EC970 a 3990 euro, è vero che non è HDR ma con le ultime notizie pare che nemmeno i tv del 2015 saranno compatibili con le modifiche che apporteranno a questa codifica visti i risultati scadenti di quella attuale.
-
Citazione:
Plasm-on
Io lo terrei, puo capitare che un tv s'impalla e cmq hai sempre 2 anni di garanzia, gli stockisti al momento di 910 non ne hanno più quindi al massimo puoi renderlo e pagarci tu le spese di spedizione, ma a quella cifra a cui lo hai preso non troverai nulla di meglio.
ma anche per difetto devo pagare io le spese?
comunque si è impallato due giorni di fila...non mi pare tanto normale..
-
Citazione:
Snip3r
Si se lo rimandi indietro paghi tu, cmq quello è il difetto minore in quanto in caso si blocchi del tutto l'assistenza viene a casa e ti cambia una scheda. Io lo manderei indietro solo se il pannello avesse grossi difetti.
-
Citazione:
Snip3r
Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?
-
Citazione:
Rik'55
Hai provato a fare un Reset alle impostazioni di fabbrica? è collegato qualcosa alle porte HDMI?
Si provato e tenuto staccato mezz ora come da consiglio tecnico lg..ora lo sto usando dalle 20..tra poco lo spengo e vediamo se domattina si accende. No sto usando solo dvbt per ora perchè sto traslocando :D vi aggiorno domattina...