Visualizzazione Stampabile
-
Tutti i display attivi inventati fino ad ora si stampano se usati in un certo modo, chi prima o chi dopo. Mia madre ha stampato 2 crt, un Philips ed un Panasonic con il logo di Canale 5 e con il televideo. Magari domani inventeranno un display attivo che non si stampa ma ad oggi gli unici pannelli esenti da questo problema sono gli lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sid-b
...azz, più che ritenzione quello è proprio stampato
Lg ha voluto anticipare Samsung sull'Oled stampato:D
Hahaha :D giusto .
-
Citazione:
Plasm-on
Tutti i display attivi inventati fino ad ora si stampano se usati in un certo modo, chi prima o chi dopo. Mia madre ha stampato 2 crt, un Philips ed un Panasonic con il logo di Canale 5 e con il televideo. Magari domani inventeranno un display attivo che non si stampa ma ad oggi gli unici pannelli esenti da questo problema sono gli lcd.
Ho visto con i miei occhi dei monitor LCD da 42 pollici (credo) usati in ufficio per il monitoring di server, che hanno mostrato per anni e anni la stessa immagine, con la stampa della suddetta immagine su sfondo bianco! Purtroppo non ricordo la marca... ci ero rimasto male!
-
assolutamente, anche gli lcd possono stamparsi... nelle istruzioni del samsung b650 (tv del 2009 di cui sono possessore) c'è proprio scritto di stare attenti ad immagini fisse o all'uso esagerato delle bande nere... nella pratica cmq posso dire che il problema è inesistente, stampare un lcd è possibile ma bisogna mettersi d'impegno...
-
Scusate, ma sbaglio o esiste gia' anche un oled LG 4k? (65EC970V)
-
Citazione:
Winstar
Si certo ma da noi non è ancora in vendita, c'è anche il modello da 77".
http://www.lg.com/es/television/lg-77EC980V
-
sul sito col peperoncino e' prenotabile...
-
5000 euro il 65 Oled 4K , peccato sia curvo :( .
-
Come forse qualcuno di Voi ricorda, circa 2 settimane fà ho scritto una mail alla LG per conoscere le "GARANZIE" che offre su questi suoi TV OLED ebbene a differenza di altre volte non ho ricevuto risposta, questo non è un buon segno in particolare riguardo il presunto problema dei "PIXEL MORTI" !!!
Siccome sono di coccio insisto....sono sicuro che otterrò una risposta vedrete ;)
-
Se ne hai voglia, si può sempre provare a telefonare direttamente all'assistenza.
-
Magari si può anche fare, ma vediamo prima se riesco online !
-
Citazione:
Winstar
Voci sempre più insistenti parlano del lancio, entro dicembre, anche della versione 4k da 55"
http://cdn.dday.it/system/uploads/pi...l_LG_OLED3.jpg
-
...offerto insieme ad un divano integrato col tv ad 1,5m di distanza (!!) per poter percepire il dettaglio 4K. :D
A parte gli scherzi (ma neanche poi tanto!), speriamo che con i 4K l'elettronica on board sia migliore.
-
E noto con dispiacere che anche questo e' curvo...
-
Lo spero anch'io, intanto il pannello è della seconda generazione.