Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ravellron ha detto:.
cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo...
mwing ha detto:che tristezza ..... uno compra un tv da 1500 euro e quando lo accende va automaticamente in mono... deve aspettare che arrivi un fw miracoloso che lasci la tv in stereo, e deve gioire che l'hanno fatto .... poi c'è chi non gli appare l'epg, chi non gli appare la barra dei canali ddt, chi ha problemi con l'hdmi, la nitidezza superiore finta .... su questo la philips fa proprio ca**re , i tv giapponesi e coreani sono performanti, costano un po' meno e certo non hanno di questi stupidi problemi !!!
ravellron ha detto:il bug del sonoro citato prima, basta switchare anche il natural motion su minimo e poi su spento per sentire subito il cambiamento.. prova a fare questa manovra nel mentre odi dei suoni...noterai un cambiamento a livello sonoro.. non so se è per via del surround ma si sentirà decisamente...
LUCA36 ha detto:HO fatto la prova e non noto differenza. differenza c'è (e notevole) se attivo o meno il surround.
ho visto invece che l'opzione mono/stero è grigiata e quindi non utilizzabile.
ravellron ha detto:bene allora quel cambiamento è il surround... io ce l'ho sempre attivo e quando accendo il tv si vede che va su spento in automatico, appena switcho il natural motion su minimo si accende... è un bug perchè la stessa cosa accade anche se spengo il tv lasciando il NM su minimo e accendendo il tv se switcho da minimo a spento cambia attivando il surround... bella cappella...
mwing ha detto:deve aspettare che arrivi un fw miracoloso che lasci la tv in stereo, e deve gioire che l'hanno fatto .... poi c'è chi non gli appare l'epg, chi non gli appare la barra dei canali ddt, chi ha problemi con l'hdmi, la nitidezza superiore finta ....
ma tu hai provato? perchè secondo me non te lo aggiorna se non trova una versione più nuova.ravellron ha detto:lo metti nella pennina e aggiorni il fw del tv a quello precedente...
alex_61 ha detto:ma tu hai provato? perchè secondo me non te lo aggiorna se non trova una versione più nuova.
mwing ha detto:confermo, ti dice che non trova nessun file compatibile, è solo perchè c'è la stessa versione fw
avteo ha detto:Ho il tuo stesso difetto e mi ritrovo ogni 2x3 con il telecomando in mano a cambiare i settaggi...ma dici per la serie 7404 i tuo vanno bene lo stesso??
Grazie
ravellron ha detto:va va, ormai ripeto l'avrò fatto 20 volte... quando appunto dice che non trova nulla è solo nel caso tu immetti un fw identico a quello installato, altrimenti ti aggiorna o i precedenti o i nuovi...