e la slot per la scheda dove si prende??
Visualizzazione Stampabile
e la slot per la scheda dove si prende??
grazie 1000, gentilissimo. Per lo slot penso tu lo possa prendere un pò ovunque, compresi i centri commerciali, cmq aspetta il consiglio di qualcuno + esperto di me in tale ambito, poi i modelli variano da tv a tv credo
Molto bene.:DCitazione:
Originariamente scritto da sbobba
Ragazzi,io mi sto orientando sempre di più sul 9704....dopo avere letto centinaia di pagine di questo (che ritengo il migliore nello specifico settore;) , bravi e complimenti a tutti,amministratore,moderatori e utenti) e di altri forum.
Mi rimane un dubbio: effetto halo? ce l'ha o no?:(
E poi devo decidere 46 o 52. Ho salotto con 3 divani a ferro di cavallo e tv lo devo mettere al centro, tipo così : | _ | , a una distanza di circa 3,20.
Sorgenti: 40% SD, 20% HD, 20% blu-ray, 20 % PS3
Che mi consigliate?
Attendiamo con ansia. :DCitazione:
Originariamente scritto da tcodato
O per lo meno io...
Ero proprio interessato a quel modello. :)
Che spessore ha il 9704 della philis?, avete notizie circa l'imput lag, so che è uno dei pochissimo auto dimming, ero orientato sul samumsung 8000 ma questo philps mi incuriosisce.:D
Meglio attendere... le attuali cam Philips danno dei problemi, sembra che dalla prossima settimana i centri assistenza potranno aggiornale in modo da sistemare i bug attuali come per Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
bye.
Sembra essere uscito il nuovo firmware per il 42pfl7404 datato 28 Ottobre 2009. Qualcuno lo ha già installato?
Etteppareva...
Il file è datato 26/10/2009, ma il codice identificativo (000.026.058.005) e le dimensioni (42.76 MB) sono esattamente le stesse di quello emesso a settembre. Infatti il TV non lo "vede" per niente...
Partiamo bene...
uscito il nuovo fw anche per il 9604... dico solo che l'audio salta quasi sempre.... io penso che non ci siamo proprio, io non capisco cosa modificano questi qua??? guarda, io ho ancora il fw di aprile... il primo...
dico solo che è meglio quello...
Ho spiegato il problema in chat e mi hanno risposto "Scusi, ma a che cosa le serve aggiornare il firmware?".... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
Bhè, come dire, avrei qualche problema che mi avete detto sistemerete in questo modo... ecc ecc
La conclusione? "Se il suo tv non si è aggiornato significa che ha già l'ultimo firmware disponibile"....:cry: :cry:
Sempre più basito...
mmm ste cose nn mi piace molto sentirle :(
una cosa, che mi sono scordato di chiedere sul 9604, a input lag come siamo messi? con i giochi (console e/o pc) si comporta bene la tv? nn voglio scie di sorta
chi ha il 32pfl9604, può dirmi con precisione quanto è largo? (ho i cm ultra contati)
LARGHEZZA CON SUPPORTO 77 CM
PROFONDITÀ CON SUPPORTO 54 CM
ALTEZZA CON SUPPORTO 22 CM
LARGHEZZA SENZA SUPPORTO 77 CM
PROFONDITÀ SENZA SUPPORTO 49 CM
ALTEZZA SENZA SUPPORTO 9 CM
PESO PRODOTTO 15 KG
perfetto, grazie delle info, il fatto è che nn mi fido moltissimo dei dati scritti nel sito philips :p .
il dato che mi serviva è la larghezza, 77 cm va bene :)
per gli mkv, nn è possibile semplicemente usare qualche software per lo streaming, tipo ps3 media server per la play? cosi dopo leggerebbe anche gli mkv
scusate ma mia sorella vuole vedere il gf 10.... e devo prendere la scheda, allora sono obligato a comprare un digitale esterno con scheda da 70 euro??? mi sembra una caxxata ma è cosi????Citazione:
Originariamente scritto da tcodato