si lo è non esplode tranquillo :-) se i cavi passano sei a posto.
Visualizzazione Stampabile
si lo è non esplode tranquillo :-) se i cavi passano sei a posto.
Ragazzi non è che per caso c'è qualcuno di Roma che ha un F8500 non-ronzante e me lo farebbe vedere/sentire?
mi piacerebbe davvero avere la controprova che sono stato sfigato io, e non che per le mie orecchie TUTTI gli 8500 ronzano....
Grazie!!!
Visto che di utenti che hanno preso l'F8500 ce ne sono già un bel po' qualcuno è in grado di iniziare la discussione ufficiale?
anto, per tutti i cavi di segnale ok escono tutti laterali. l'unico cavo che sporge un po' e' alimentazione: non esce laterale anche se e' di quelli ripiegati. dimmi se mi sono spiegato.
adesso non sono con il tv per misurarlo, ma ci stai a limite. avrai difficolta' a staccare/riattaccare il cavo di alimentazione al tv.
se aspetti prox settimana ti misuro esattamente quanto sporge il nodo ripiegato entra nel tel. sicuramente tama puo' misurare.
ale, prox settimana a Torino vieni a fare un salto. casa mia non e' in citta'. e' anche ambiente poco rumoroso: quando mi trasferii da cittadino non riuscivo ad addormentarmi perche' era troppo silenzioso... :-)
comunque sono sufficientemente convinto: i plasma buzzano. tutti. ci sono taluni piu' sensibili di altri ed il cervello e' abilissimo a sintonizzarsi sul prob (vedi il problema del DFC oppure della disuniformita': utenti come biasi sono abilissimi in microecondi a beccarti il prob). nel caso dell'F850 ce ne sono alcuni che buzzano di piu'.
altri di meno: per questi il buzz non c'e' o non viene percepito (i casi sono presenti sul sondaggio).
nel mio caso -fidati, non sono di quei proprietari che, in quanto proprietari, il loro oggetto e' il non plus ultra- non lo sento io, mia moglie, mio suocero ed altri 6 amici ai quali ho sottoposto in modo paranoico la issue.
tama lo sente a casa mia: quindi oggettivamente c'e', ma lo sente molto meno e non gli da fastidio. non mi ricordo biasi -che e' un altro oggettivo esperto- cosa ha detto sul tema.
posso affermare con certezza che: se avessi il mio tv (oppure quelli che nel sondaggio hanno detto ok) non sentiresti il buzz o comunque non ti annoierebbe. quello che purtroppo non riusciamo a dire e' la statistica della issue (il numero di campioni nel sondaggio e' troppo basso), quindi non possiamo fare speculazioni probabilistiche...
Ok Mima tutto chiaro appena puoi fammi sapere se nel frattempo qualcuno che ha il tv può misurare la sporgenza dei cavi posteriori gliene sarei molto grato.
@mima: nessun problema ci mancherebbe altro la mia voleva essere solo una considerazione, io a parte che non ho il tv non saprei nemmeno da dove iniziare:)
Ma quindi le connessioni hdmi sono tutte laterali come sui Panasonic?
si. c'e' una depressione di 1-1,5 cm rispetto al piano del pannello. all'interno della depressione (sui lati) sono stati ricavati i vadi slot delle prese hdmi e usb. escono tutti laterali.
la foto forse non rende bene, ma la trovate su
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1305012945.htm
e' una rottura di pall. perche' e' diificile accedere se hai il pannello attaccato, ma ti premette di aver il pannello attaccato al muro.
una cazzata (rispetto a questa ingegnerizzazione ben fatta) e' il cavo di alimantazione al centro del retro del pannello che -al contario della depressione- fuoriesce dal pannello (sebbene sia una presa ripiegata) di 1-2 cm...
nota: mo' vado a mare... :-)
Dietro però riuscivi a nascondere le conessioni così invece nel mio caso la parte delle connessioni da verso la porta d'ingresso quindi i cavi sarebbero più in vista, problemini da poco comunque. A questo punto se lo si appende come scritto n precedenza sarebbe meglio una staffa con estensione.
Come si comporta il 64' con le partite di calcio di SKY?
non è vero che tutti i plasma buzzano, poi posso capire che in una discussione sul plasma f8500, affetto da questo problema, gli utenti vogliano convincersi che la cosa sia normale, ma non lo è sia chiaro. sarebbe come se nel forum del panasonic vt60 dicessero che tutti i plasma sono soggetti a dfc.
certamente esistono modelli plasma più rumorosi di altri, ma non è una caratteristica così diffusa.
Per chi l'ha preso da Maroni Group mi può cortesemente dire i tempi di spedizione, siccome avrei libera ancora tutta la settimana fino a sabato potrei approfittarne.
....eccomi.... appena ordinato!!!!!:D Speriamo NO BUZZ!!!! :rolleyes:
Domandina : il TV non ha un'uscita analogica stereo ( leggo dalle specifiche solo ottico) ? Oggi possiedo un Samsug led (46C8000), collegato ad un amplificatore stereo mediante uscita analogica (jack da 3,5)