Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi chiedevo: il Platinum deve essere impostato ogni volta manualmente per la connessione sulla nuova rete, oppure una volta rilevata e selezionata tiene in memoria la password d’accesso conosciuta? In montagna funzionavano anche Ondemand e registrazioni?Io l'ho spostato da Milano alla montagna per tutto agosto, usando due diversi provider di internet e due sistemi di ricezione satellitare diversi e non ho mai avuto nessun problema.
No alt, il 4k di stasera è stato quasi perfetto, davvero una goduria per gli occhi, per cui chi ha avuto problemi di qualità stavolta non può dare la colpa a Sky.Pare che il 4K di SKY faccia schifo e soprattutto le dirette!
Qualcuno che ha i tv sony 4k hdr del 2017/2018 mi sà dire se quando cambiate da full hd a 4k hdr , l'immagine diventa molto scura ? .
Come detto, la qualità del segnale nel mio impianto per fortuna è molto buona, pari quasi al massimo, quindi l’amplificatore nel mio caso alza di quel tanto che è necessaria la potenza (da 70 a 100). Ovvio che amplificherà anche quel minimo rumore esistente, ma questo è scontato (alla fine l’ho reinserito come prevede la teoria vicino all’LNB). Terrò a mente il tuo consiglio sul tipo di cavo nel caso decidessi per qualcosa di drastico, come sostituzione padella (passando a 100cm) e magari anche di LNB, visto che in quel caso ricablare il tutto eliminando le giunture dovute ai diversi interventi succedutisi nel tempo avrebbe assolutamente senso. E a quel punto, fatto 30 tanto varrebbe fare 31...lasciate perdere gli amplificatori, soprattutto quelli cinesi (praticamente tutti) da 4 soldi, porta dentro solo rumore per un segnale che se non è perfetto ne amplifica solo i difetti. si usano solo per lunghe tratte 100 e passa metri dove non si può fare diversamente. altrimenti sarebbe troppo facile inserire qua e la amplificatorini. la parabola..........[CUT]
Sono delle schermate blu di durata inferiore al secondo che appaiono in modo random, indipendentemente dalle impostazioni e dal cavo utilizzato. Tempo fa sembrava dovesse dipendere da una incompatibilità del decoder Sky q con i TV LG, però successivamente si sono lamentati anche i possessori di altre marche, io compreso.Che succede???
Ok, ma a me i blu ray uhd, Netflix e Amazon prime video si vedono benissimo in 4k. Il problema è circoscritto al 4k di Sky. Comunque se è OT va bene, non insisto.Questa però è la discussione dedicata al decoder Sky, pertanto regolazioni e problemi relativi ai singoli TV andrebbero affrontati nelle rispettive Sezioni.
Mi sembra di aver visto qualcosa di simile nel Platinum di madre, ma non so se si tratti di qualcosa che ha a che fare con il suo impianto o con il Platinum stesso...Il mio decoder sky q Platinum evidentemente è pazzo : capita a qualcuno che con visione satellitare di tutti i canali normale se si va in impostazioni segnale satellitare risulta assente con intensità e qualità 0? E' incredibile deve avere qualcosa che non va questo decoder!