Ottima notizia!
La fonte è attendibile ?
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia!
La fonte è attendibile ?
La notizia è sicuramente positiva in prospettiva di una nuova stampa in linea con le caratteristiche tecniche del formato ULTRA HD Blu ray. L'auspicio che oltre alla codifica l'HDR sia presa in considerazione l'opportunità di offrire la traccia audio italiana e quella inglese in DOLBY ATMOS considerato che il master audio italiano è stato distribuito nelle Sale italiane in formato Object based
Ah quindi Il cofanetto perde le slipcase..Non riesco a trovare neppure una foto...
Confermo, avevo prenotato la copia in steelbook ma dal venditore mi è arrivata una mail dicendo che il prodotto è stato ritirato per sostituirlo, consegna prevista non prima di fine febbraio
E che c'entra? La steelbook italiana contiene solo il BD, non il BDUHD: fossi in te lo richiamerei...
pardon, trattavasi di normale blu ray non steelbook
solo per aggiornarvi che oggi mi è arrivata mail dal venditore per avvisarmi della spedizione
Intanto Mediaworld vende regolarmente sul proprio sito il disco 4K di Valerian e la città dei mille pianeti nonostante il ritiro...
Ho mandato stamattina un messaggio al loro servizio clienti ma non hanno risposto.
Ho visto ora che su Amazon è regolarmene in vendita.
Non è che la 01 ha cambiato idea?
Io non sapendo niente di questa faccenda l'ho comprato su Amazon, mi è arrivato oggi :cry:
Personalmente anche in semplice edizione Blu-ray, mi rifiuto di prendere questo disco della 01, di un film che è stato concepito per il 3D, a quanto pare uno dei miglior di sempre, è assurdo ed inaccetabile che solo noi non avremo l'edizione Real 3D, a questo punto lo prenderò dall'estero, di cui viene anche proposta un edizione UHD HDR assieme alla versione 3D bluray.
L'unica è rompergli le scatole su i vari contatti e canali social in primis: http://www.01distribution.it/homevideo
Gli ho scritto sulla pagina Facebook... vediamo se risponderanno