Visualizzazione Stampabile
-
allo stato attuale i rip comportano l'affiancamento delle 2 immagini, o 2 intere per risultanti 3840x1080 (1920+1920x1080) o affiancamento di 2 immagini dimezzate in orizzontale per risultanti 1920x1080 (960+960x1080).
Il primo si chiama full sbs, il secondo half sbs.
Purtroppo i rip non producono fotogrammi singoli interi e sequenziali
-
Giusto, devo controllare ma hai ragione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Mi sembra di ricordare di aver letto che il nuovo algoritmo per aumentare la definizione non e' compatibile con il true motion che va tenuto disattivato.
Ricordi benissimo..quello che io contesto è l'efficacia di questo nuovo algoritmo..personalmente lo trovo più "seghettato"..e non soltanto io. :)
-
quindi qual'è la soluzione ottimale x chi come me usa mettere su hdd i propri bd? La ps3 li riproduce i full sbs ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Tnx!
Proprio quello che mi serviva! Si un amico!
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon972
...Quello nuovo (costruito il mese scorso) ha un pannello uniforme con i soli "chiarori" ai bordi tipici dei LED LCD. Speriamo bene...
Come il mio: del tutto accettabili!!!
Il mio è stato assemblato in Polonia a Settembre 2011 ed arrivato a casa mia ad inizio Ottobre!!!
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guus
Hai invertito sinistra\destra? Io per vederlo bene le avventure di Sammy devo impostare destra\sinistra. Cmq il serpente che ti viene in faccia non ha prezzo...:D
Qualche post fà ho descritto esattamente questo!
Secondo me il film è superiore anche a Cars 2.
Aggiungo che la nuotata nella barriera corallina e le meduse sono SPET TA CO LA RI!!
OverVolt
-
Ragazzi come vi trovate con questo televisore per videogiocare?
Purtroppo ne ho sentito parlar male per l'input lag..
Come siamo messi?
L'input lag dei lw450-lw540 e lw650 è diverso?
Differenze con il 450 e 540?
I 200 hz del lw650 e il maggiore contrasto, cosa comportano alla fine dei conti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?
Quando ho montato la piastra della Meliconi (Ghost 420) per appendere il TV alla parete ho usato, per la piatra stessa, la 'livellina' in dotazione e per il TV la mia livellona da muratore.
La mia TV è perfeTTTTTamente a bolla ora!
Magari non sapendolo ho fatto bingo!!!
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
...X i più esperti mi chiedo ma un mkv 3d full sbs (3840x1080) veicolato tramite pc riporta alla max risoluzione ottenibile con questi lg e cioè a 1920x540?
Non riproducibile!
Già provato :cry:
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Non riproducibile!
Già provato :cry:
OverVolt
Intendi da porta usb del tv? Io intendevo usare il pc come player..
-
Allora...
io ho provato a riprodurre il flusso 3840x1080 dal player locale del TV e col FW precedente a quello che ho montato (05.10.02) e nisba.
Se lo stesso flusso viene riprodotto da un PC (HTPC?) ed inviato al TV è capace che lo stesso sarà riprodotto perchè il TV farà solo da 'monitor' e (magari) il PC si occuperà di downscalare sulla base della risoluzione massima del TV.
Però, quest'ultima modalità non l'ho provata: la suppongo solamente.
Bye,
OverVolt
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Nessuno mi aiuta? è urgente per favore
Poi un consiglio anche tra lg, philips e toshiba?
come chiedo a questo link?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=205520
Ve lo chiedo perchè devo prendere la tv durante il fine settimana
-
Leon360 ci sono decine di pagine in questo thread che parlano di tutto quello che hai chiesto...ti posso dire che io il mio 650 non lo cambierei assolutamente con nessun tv che ho visto partendo dal presupposto che il tv perfetto non esiste.
-
Ho impostato alcuni settings descritti in precedenza. Sul mio 650 ho difficoltà a notare la differenza se cambio il Local Dimming da spento anche ad Alto. Mi indicate un modo per verificare il suo corretto funzionamento??'
Grazie.