Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enrydgl
Scusa da windows su una cartella scrivi :
\\192.168.1.100\Attached Devices\ ovviamente con HDD collegato USB al Neotv.
Grazie per la pazienza...abbiamo fatto un passo avanti ma siamo in stallo...succede questo...ho provato a fare quello ceh dici tu ma non mi da nulla...allora ho aperto la rete e in rete c'e' NEOTV550 , provo a entrarci dentro ma mi da errore dicendo che e' impossibile trovare il percorso di rete...
-
Ma ti apre il browser di internet?
Prova a fare : Start --> esegui e metti \\... ecc
Aggiungo.. Hai aggiornato il fw all'ultima versione?
-
Citazione:
Enrydgl
Ma ti apre il browser di internet?
Prova a fare : Start --> esegui e metti \\... ecc
Aggiungo.. Hai aggiornato il fw all'ultima versione?
Ciao, no non mi apre nulla..infatti dopo ceh faccio il collegamento e provo internet dal Netgear mi diche che internet non e' disponibile...ho perso la pazienza e ho preso un WD live con hdd interno e mi sono messo a trasferire i files dall hdd esterno al suo interno e poi smontero l hdd interno per vedere se funziona cosi...
Ti aggiorno.
-
[QUOTE=paglioz;3665020]poi smontero l hdd interno per vedere se funziona cosi...
Ti aggiorno.[/QUOTE
Ma il wd Live non ha una porta usb per collegarlo al PC?
-
Ordinato e pagato per ben 2 volte per poi ricevere la mail con la mancata disponibilità del prodotto...spero di non avere problemi con i rimborsi.
Qualcuno mi sa segnalare in privato un sito dove lo possso acquistare?
Grazie!
-
-
Ovvio, calcola prima erano 3 che lo avevano...provato il primo, il secondo e mo' e rimasto solo uno :D
-
Salve a tutti!
Chiedo aiuto perchè sto usando Thumbgen seguendo la guida alla lettera ed anch'io come TOTORN ho dovuto rinominare il file di MOVIE THUMBNAILER in mtn.exe altrimenti non funzionava.
Il problema che ora va ma quando dico a Thumbgen di generare il tutto in manual mode funziona ma verso la fine mi apre 3 volte MOVIE THUMBNAILER ( 3 finestre vuote ) e poi finisce tutto senza però avere in basso a sinistra gli sfondi generati.
Non capisco dove sbaglio........il resto della locandina generata è OK.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Ordinato per la terza volta e anche questa volta si sono accorti che non ce l'hanno...ormai su trova...i non si trova piu'...
-
-
Citazione:
zippi
Salve a tutti!
Chiedo aiuto perchè sto usando Thumbgen seguendo la guida alla lettera ed anch'io come TOTORN ho dovuto rinominare il file di MOVIE THUMBNAILER in mtn.exe altrimenti non funzionava.
Il problema che ora va ma quando dico a Thumbgen di generare il tutto in manual mode funziona ma verso la fine mi apre 3 volte MOVIE THUMBNAILER ( 3 fine..........[CUT]
Per caso nella cartella hai 3 film o il film è spezzato in 3 avi?
-
No, ho solo 1 film in mkv......:cry:
-
Scusate, introduco una domanda che non so se esiste nelle 119 pagine precedenti (per favore non fatemele leggere tutte.!!)
Non sono un esperto, ma siccome ho il BD LG390 che esce CONTEMPORANEAMENTE su tutte le connessioni Video out, pensavo che anche il Netgear lo facesse.
Invece, collegando un monitor esterno all'uscita minijack video/audio posteriore (dopo aver anche staccato il cavo HDMI) non riesco ad ottenere nulla…..
Purtroppo nei Settings non esiste nessuna scelta delle uscite Video ( e sono ben TRE).
Qualcuno più preparato di me mi può dire come gestire queste uscite video?
Grazie
-
Le uscite funzionano sempre tutte contemporaneamente; io l'ho preso anche per questo motivo.
-
Citazione:
zippi
No, ho solo 1 film in mkv......:cry:
Non so come aiutarti... non ho mai avuto un problema simile.
Sicuro di aver seguito esattamente le impostazioni di badtoys?
Ciao.