[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

eros74 ha detto:
appunto col decoder esterno si
compra un dreambox e risolvi tutto
grazie eros ma sò cari arrabbiati sti dreambox!!!!minimo deve esse HD sennò sto c8000 ke me lo sò comprato affà?skerso ma dal dreambox sei sicuro ke si possono registrare anke i canali a pagamento mediaset ke sono coperti da copyright????grazie mille

New Firmware T-VALDEUC-3006.2

Ecco i miglioramenti dell'ultimo firmware 3006.2...

Changelog:
2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
2. Applicable Model
PS**C6000 7000 series
3. Description
T-VALDEUC-3006.2
. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian

wolf1012 ha detto:

Changelog:
2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
2. Applicable Model
PS**C6000 7000 series
3. Description
T-VALDEUC-3006.2
. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian

Mmmmhhh Estonia , Slovenia Germania e Regioni nordiche , pure la Polonia... e per noi Italiani :rolleyes: ??? e comunque non mi sembra sia stato fatto molto in generale per il nostro 8000 :mad:

jstef65 ha detto:
Ma cosa c'entra il bluray? Tu parlavi di collegare il tv all'amplificatore.

Il bluray o il tv? Che opzione?

Non ho idea, non ne ho mai usati...

Ciao

spiego meglio vorrei far funzionare il mio home th con il tv .
il mio tv è collegato via hdmi al lettore blue ray.
andado su suono e poi impostazioni supplementare solo pcm è selezionabile non dolby.
ho fatto varie prove sia attacando un adattore direttamente dal blue ray al home th e tramite tv ma non riesco a sentire nessun suono quindi se non sbaglio nulla penso che l'adaattore che ho comprato non funziona.
se avete consigli sono tutto orecchie... grazie

Se dal BD all'ampli non arriva nulla, probabilmente quel convertitore non fa quello che ti aspetti.

Invece dal menu del tv puoi selezionare Dolby Digital anziché PCM per l'uscita ottica solo mentre stai guardando un canale del sintonizzatore interno, come ad es. Canale5 HD, che trasmette in Dolby (per ora solo 2 canali); oppure mentre stai guardando un MKV multicanale da un HDD connesso via USB al tv. Si fa con il telecomando, tasto Tools.

La stessa cosa non funziona con il segnale audio multicanale che viene dal bluray via hdmi, il tv non lo lascia passare così com'è ma fa il downmix a due canali stereo prima di buttarlo fuori via ottica.

Scusa se magari te l'ho già detto ma anch'io ormai rispondo sempre alle stesse domande, una più, una meno

Ciao

Salve a tutti, sono nuovo del forum e da circa un mese ho acquistato un
Samsung 40c8000.Per adesso sono pienamente soddisfatto, ma vorrei, da chi può rispondermi, saper come devo fare per far partire in automatico sky
senza andare sulle impostazioni. Vi ringrazio anticipatamente.

tobler ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da circa un mese ho acquistato un
Samsung 40c8000.Per adesso sono pienamente soddisfatto, ma vorrei, da chi può rispondermi, saper come devo fare per far partire in automatico sky
senza andare sulle impostazioni. Vi ringrazio anticipatamente.

hai una presa scart collegata?
comunque (e' solo un consiglio) spostati su quest'altra discussione...questo......sembra...... morto!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573&page=420

wolf1012 ha detto:
wolf1012 ma scusa dove hai preso quell'aggiornamento ?
sulla sezione europea/estera ?

perche' qui in italia hanno elimanto il link aggiornamento per la c8000?
se e italiano io consiglio di aggiornarlo..
ma se l'hai preso da altre parti o paesi lasciamo stare...

quindi l'hai preso dal link italia ? mi puoi linkare dove l'hai trovato ?

ti ringrazio :)

revolutionled ha detto:
wolf1012 ma scusa dove hai preso quell'aggiornamento ?
sulla sezione europea/estera ?

perche' qui in italia hanno elimanto il link aggiornamento per la c8000?
se e italiano io consiglio di aggiornarlo..
ma se l'hai preso da altre parti o paesi lasciamo stare...

quindi l'hai preso dal link italia ? mi puoi linkare dove l'hai trovato ?

ti ringrazio :)

usa il tasto cerca in futuro
http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do

Non son d'accordo con chi dice che il 3d col 3006 è migliore rispetto al 3005 a me pare identico con sempre il solito poco senso di profondità e ogni tanto il solito effetto fantasma non mi pare migliorato

gk1970 ha detto:
usa il tasto cerca

difatti signor cerca l'ho gia' usato .. e non ti da la serie 46 ! come faceva una volta.. che ogni grandezza aveva il suo aggiornamento basta notare che cmq sia .. all'interno del cerca della samnsung degli altri modelli ce sia il 32 che il 46.. quindi un perche' ci sara'...

quindi io non valuto questo aggiornamento finche' non vedo scritto 46.. come un mese fa.. o come il sito europeo http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support offre l'aggiornamento per ogni sezione.. quindi dove io suppongo che wolf abbia preso la traduzione o ancor meglio il changelog

Senza voler con ciò contribuire ad alcun tipo di flame ma.....
.. ragazzi effettivamente qualcosa non va ...

Dal sito Samsung sono scomparsi tutti i riferimenti alle serie 7, 8 e 9. Non solo il supporto e soprattutto il download ma anche le pagine con le specifiche sono irraggiungibili ....

Io sono riuscito ad aprire quelle del 55C8000 soltanto perchè il mio browser aveva memorizzato il confronto tra questo ed altri modelli (il link compare in basso all'interno di una cornice blu) e comunque mancava la pagina di supporto ...

Mi auguro che si tratti solo di manutenzione del sito web e che non abbiano riscontrato problemi seri nell'ultima versione del firmware...

Luca

Ho capito ma il giorno prima c'era, e da qui a spammare il forum con messaggi di paranoia da cessazione del supporto ogni volta che rimaneggiano il sito, abbi pazienza ma ce ne passa.

Ciao

p.s. Parlo in generale, non mi riferisco a te in particolare

Ultima modifica: