Qui oltre al Fully8 fa menzione anche del Meliconi Gumbody...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
Io avendo il Fuly8 ho provato con questo ed è andato tutto ok.
Mi sfugge il tuo modello, dai un'occhiata qui...;)
Visualizzazione Stampabile
Qui oltre al Fully8 fa menzione anche del Meliconi Gumbody...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
Io avendo il Fuly8 ho provato con questo ed è andato tutto ok.
Mi sfugge il tuo modello, dai un'occhiata qui...;)
Grazie Mirkop sempre gentilissimo...ma se non sbaglio per registrare devi per forza tenere il tv sintonizzato su quel canale giusto?Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
319,00 un'altra catena commerciale (più tipicamente informatica: E****i Shop) che ne ha uno stock che pubblicizza come sottocosto.Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Ne ho preso uno.
Sul retro c'è la targhetta Ministero delle Comunicazioni in lingua italiana, è fatto in Polonia nel Febbraio 2010, ho provato a cercare l'etichetta dietro alla griglia ma semplicemente... non c'è la griglia!
C'è solo quella più grande evidenziata nella foto di Eddie e wuella sempre grande sotto le connessioni, dietro alla quale non c'è nulla se non lamierino. La griglia più piccola centrale manca completamente, la plastica è chiusa.
Ho downgradato al 3.15, attivato l'USB, riupgradato al 3.55 con il quale era uscito.
Ottimo.
ottima news. sai mica che pannello monti? prova a verificarlo spostandoti di lato ad un'angolatura abbastanza accentuata e guarda se noti una tendenza del nero al colore violetto (che dovrebbe essere tipico dei pannelli ips).
ciao a tutti ho trovato questa cam "CAM SHINELCO PER QUALSIASI TV LCD"secondo voi va bene per i nostri tv lg?(io ho un lh300 37")
Sì, non hanno il doppio decoder..:(Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
Però se invece di vedere il programma via decoder su scart che stai registrando, con la funzione A/V nessuno ti impedisce di vedere un altro canale del televisore lasciando che il registratore sul DTT scart faccia la sua registrazione...:D Infatti il decoder DTT su scart è indipendente dal TV se non per la visualizzazione dei suoi programmi e/o contenuti..;)
Oppure lo metti su un altro tv per esempio in cucina, anche spento, naturalmente dopo aver visionato il canale da registrare, e ti guardi il tuo programma sul tuo tv per esempio il nostro LH3000, in salone ...:D
scusa peter , puoi dare qualche indicazione sul shop informatica che inizia con la e ,......e finisce con la i .......io una catena l'ho trovata ma il prezzo è 339 ....sarà quella?.ciao grazie.
Trovato nuovo firmware 3.63 solo per -LH2000,LH3000,LH4000,LH5000,LF2500,LH9000 di qualsiasi polliciaggio - NON per LH7000 and SL8X00!
Download: V3.63 http://members.chello.nl/devilstrike/LG_DTV_v3.63.zip Mirror: http://devil-strike.host22.com/LG_DTV_v3.63.zip
Changelog:
Beter Performance DVB-T/DVB-C Tunning and channel switching
Beter remote support faster response.
Audio fix for Xvid.
Ovviamente a proprio rischio e pericolo. :read:
Aggiungi doppia S, E, D..;)Citazione:
Originariamente scritto da grisu165
Ottimo grazie...Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Come sempre..:DCitazione:
Originariamente scritto da quizface
grazie mille era quella a 339 che ho visto. ....sai anche 20 euro ......per uno di genova :D ciao
@ MyrKo
Ancora grazie.
@ grisu165 & @ d-lab...;)
Si, chiedo scusa, 339 non 319. Chissà perchè ero convinto di 319... :(Citazione:
Originariamente scritto da grisu165
Ho una voglia di aprirlo che non ti dico, ma devo trattenermi.Citazione:
Originariamente scritto da Eddie666
Non noto tendenze al violetto, più che altro al blu, direi. L'apertura di visuale comunque è abbastanza ampia, molto più dei TN di Samsung di pari fascia (ne ho due, e uno l'ho sostituito con questo) e lo stesso dicasi per la luminosità.
Sarei propenso quindi a dire che è un IPS, ma ovviamente non ho elementi concreti. Dal seriale non si riesce a capire?
O dal modello sigliato 32LH3000-ZA BEUULJP?