qualcuno mi può aiutare con il mio problema con gli mkv su lan? nel programma condivido la cartella che li contiene ma quando vado su proprietà della cartella mi dice 0 file....:cry:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può aiutare con il mio problema con gli mkv su lan? nel programma condivido la cartella che li contiene ma quando vado su proprietà della cartella mi dice 0 file....:cry:
prova a mettere lo stesso file su chiavetta usb, probabilmente il problema è il file e non la connessione.
ragazzi quale staffa da parete utilizzate per questo lcd (40'')? non so proprio su cosa andare.. mi riuscite ad aiutare?
infatti da chiavetta me li riproduce.....
se condivo una cartella con avi me li vede in lan, gli mkv no....
ho l'ultimo firmware (montato di serie con la tv)
Come mai? mi sembrava di aver letto di qualcuno che aveva dovuto rinominare l'estensione degli mkv con .avi....possibile?
Qualcuno l'ha già provato?
(ver.T-CHL7DEUC-2005.0) del 30-10-2009
appena torno a casa vedo di provarlo..ma che migliorie avrebbe introdotto?
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le risposte, ma avrei un'altra domanda per voi: ma questi 100hz servono? Funzionano veramente per gli eventi sportivi come calcio,F1,motoGp? O è solo marketing?
Perchè se non agguingono nulla sarei orientato quasi a prendere la serie 5, che ho avuto modo di confrontare in un cc e devo dire che differenze evidenti in SD non c'erano, anzi forse si vedeva meglio la B550 che la B650, parlo ovviamente dei 40".
Saluti.
Grandiosi ... 120 pagine di forum... alla fine (della settimana di lettura con moglie che mi prendeva in giro) ho scelto questa tv ... ho solo alcune domande non ancora "sviscerate":
1. E' possibile vedere tramite usb dei file iso di immagini di dvd?
2. Quale tipo di file di musica ad alta qualità e possibile dare in pasto al mediaplayer della tv (ISO CD, WAV, APE) immagino sia supportato solo il WAV
3. Ultima ma molto importante x l'acquisto: E' possibile identificare il pannello AA01..AA02..AA03 ecc dall'imballaggio senza aprirlo? (magari attraverso il seriale o qualche altro codice? Nel forum è stato scritto che "il seriale che comincia con AUxxxxxxxxxxx dovrebbe avere lo schermo della AU optronics con SQxxxxxxxxxxx sarebbe stato un SPVA" ma ho verificato che seriali AU hanno pannelli SQ e seriali AY hanno pannelli AA.. e SQ... oggi ho poi scoperto che qualche 652 ha anche il pannello CN0... che confusione...!
Ringraziandovi anticipatamente attendo fiducioso delle risposte...
Ho appena aggiornato il firmware ver.T-CHL7DEUC-2005.0 e non capisco che migliorie sono state apportate :confused:
aggiornato pure io..non trovo miglioramenti...
ditemi che ora riconosce il dts...:sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
raga scusate ma voi dopo aver aggioranto, lo spegnete soltanto e lo riaccendete mettendo l'italiano senza fare nessun reset??Citazione:
Originariamente scritto da francesco48
per reset intendo quello generale che implica la ricerca dei canali da capo......*** sennò dovrei riordinarmeli tutti e mi scoccia
Grazie
io ho aggiornato e poi ho solo spento e riacceso la TV ma senza staccarla dalla corrente e mi ha mantenuto tutte le impostazioni.
nelle info mi dice che il fw in uso è il 2005.
ma effettivamente c'è bisogno di staccare la spina della tv ?
Finito l'aggiornamento esegue un reboot automatico ed il firmware si aggiorna .
Chi ha notato delle migliorie ??
non faranno mai un tubo per il dts..
controllato: nessun miglioramentp per quanto riguarda il dts e nessun miglioramento per quanto riguarda i problemi di avanzamento avanti ed indietro su alcuni files