Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex84b
Ho il lettore DVD recorder con Hard Disk Samsung Dvd HR-750 senza porta HDMI e l'ho collegato all'ampli tramite component.
[...]
Ho provato un film in Dvd e l'immagine è risultata tremolante e spostata.
Dovendo collegare un combo DVD-VHS della Samsung, ho dovuto rinunciare a collegarlo in video analogico all'AVR. L'unico collegamento che mi funzionava bene era il video composito, che però è anche il peggiore in qualità. Invece avevo problemi di sincronizzazione (immagine "saltellante") con il collegamento component e problemi di livelli di grigio con il collegamento s-video. Ciò nonostante l'elettronica di processamento del video dell'AVR sia stata sostituita due volte. E il bello è che il problema del saltellamento si presentava solo con DVD originali.
Quindi non mi stupisce che ci siano problemi di incompatibilità sul video analogico anche con qualche altro dispositivo, specie se Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lungo
Certo che si, puoi utilizzare l'ingresso RCA.
Compra un cavo RCA con l'estremità opposta avente ingresso jack da 3,5. o in alternativa se hai gia' un cavo RCA puoi comprare direttamente il solo adattare rca/jack 3,5.
ragazzi scusate ma l'iphone collegato ad analog 3 o tutte le altre non mi funziona! se lo collega alle preout ok! ma oltre ad AUX devo selezionare l'analog usato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Io farei così:
ok grazie 1000!!
cavo ottico andrebbe bene questo x es?
http://www.avhd.it/Cavi-Fibra-Ottica...458.-1.uw.aspx
cavo hdmi deve essere 1.3 o 1.4? preferenze?
@ rich
trovati a 30€ grazieeee!
-
-
Ciao a tutti,
ho bisogno urgente di "AIUTO"!!!
Ho effettuato l'update per il mio AVR255 Software release June 10 Version 07-01-2010 / AFW V0.98.3.1 con esito funesto.
Ecco cosa mi è successo, premetto che uso Windows Vista 32 bit (che ho sempre usato anche per i precedenti update senza alcun problema), ho effettuato l'update alla suddetta versione, tutto bene fino a quando sono andato alla sezione video, ho iniziato l'updrade, il software ha cancellato la eprom e quando è stato il momento di iniziare la scrittura Vista ha crashato con schermata blu.
Ho provato la procedura altre volte, ma quando arriva alla sezione video mi dà un errore e non procede. Potete aiutarmi? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza (anche se ha meno di 2 anni) in quanto avendolo comprato in Germania la Kenwood non mi riconosce la garanzia. Se fosse possibile anche acquistare la eprom, potrei anche sostituirla. Qualcuno sa come fare? Dove posso trovare lo schema dei componenti?
Grazie 1000 a chiunque possa darmi una mano.
PS: Ho provato a resettarlo, ho staccato tutti i cavi video, ho provato anche in modalità download, nulla da fare.
-
Poi provare solo con un vecchio pc a rifare la procedura da capo con un cavo seriale "vero".
Poi vedo solo l'assistenza. Una spedizione in Germania assicurata costa circa 70 euro. Puoi vedere se in Italia il centro assistenza anche se a pagamento ti fa un prezzo migliore.
-
domanda
Ciao ragazzi,
ho collegato la PS3 come sorgente.
1 - avendo un TV 3D per vedere film 3D con la PS3, devo collegarle direttamente, oppure posso far passare il segnale video attaverso l'ampli?
2 - come devo settare l'ampli affinchè non mi elabori il segnale audio della PS3 (dai manuali questa procedura non l'ho capita)?
grazie,
P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
1 - avendo un TV 3D per vedere film 3D con la PS3, devo collegarle direttamente, oppure posso far passare il segnale video attaverso l'ampli?
Direttamente alla tv.
-
che pizza, mi tocca acquistare un altro cavo HDMI da 2m.
per la vicenda PS3? a voi cosa compare sul display dell'ampli durante la visione di un film o gioco?
grazie
P.
-
Sull'AVR non devi fare nulla, sulla PS3 setti l'uscita ottica in PCM Lineare così la PS3 elaborerà il segnale.
Guarda che se hai la PS3 Slim forse sarebbe meglio che facessi elaborare il segnale audio dall'AVR, la PS3 è un pò scadente sulla decodifica...
-
tu dici?
OK, vediamo cosa ne esce fuori (appena compro un nuovo cavo HDMI)
cià
P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
tu dici?
Sì, ma occhio, il discorso vale solo se hai la Slim, altrimenti no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Poi provare solo con un vecchio pc a rifare la procedura da capo con un cavo seriale "vero".
Poi vedo solo l'assistenza. Una spedizione in Germania assicurata costa circa 70 euro. Puoi vedere se in Italia il centro assistenza anche se a pagamento ti fa un prezzo migliore.
Grazie R!ck. Vedo che non ci sono molte soluzioni. Il problema è dove trovare il cavo.
Ciao
-
Difficilmente nei computer shop, non è più a listino dei loro fornitori da tempo.
On-line lo trovi tranquillamente, oppure è facile reperirlo in negozi di elettronica generale (cavi elettrici, connettori, spine, lampadine ecc ecc.). Io l'ho trovato così a 4 euro.
-
si, ho la PS3 slim!
Adesso che ho collegata la PS3 con l'ampli attraverso l'HDMI sul display ho visualizzato il messaggio "Multi-ch PCM", che significa? Chi elavora la parte audio?
cià
P.