Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel72
dimenticavo: la loro "iva" mi pare sia al 7%, contro il nostro 20, quindi, per continuare con l'esempio precedente, potrebbe essere verosimile una differenza di € 620,00 in svizzera, aumentata del 13% circa per l'italia, quindi circa € 700,00... allegria!!!
non credo si così e comunque i prezzi delle tv non credo siano comprensivi di stand e speakers; comunque l'junico prezzo dei krp è quello del monitor già presentato in giappone e non delle tv.
per la cronaca il prezzo del krp-600m (monitor) è di 1000 franchi svizzeri in piu' rispetto al 6090h e di 1150 euro in piu' del modello base da 60 pollici. la differenza tra i modelli base e h è di 500 franchi svizzeri che in euro fanno i famosi 300 euro che erano stimati.
il problema è che qui non si sà il prezzo dei modelli base da 50 pollici ;)
-
Vero,dimenticavo speaker e base(quindi temo che si ritornerà a quanto dicevo prima: 500€ in più da noi).
Sarei curioso di sapere,comunque,se costano di più i KRP monitor od i KRP tv.
-
vabbeh per soddisfare questa curiosità bisognerà aspettare ottobre; ogni ipotesi a questo punto sarebbe possibile e inutile :)
magari poi staffa e speakers sono compresi ma non sono lustati quindi...comunque poco male, pesano nel caso dei 50 solo 250/300 euro sul prezzo finale. mi rompe doverli comprare a prescindere qui in italia
-
kuro e accessori
volevo solo ricordare che pioneer è una delle poche marche
che anche solo gli accessori si possono comprare in europa
oltre il plasma ed in italia viene riconosciuta la garanzia,
per mio caso se decido di comprare (dopo aver visto prove
test prezzi ecc.ecc. ) un kuro è possibile che lo faccia anche
all' estero dove più convenga ;) se in italia sparano alle stelle
ma io voglio essere ottimista per me quest'anno più o meno
si affiancherebbero ai prezzi europei e l'ultima generazione
di plasma interamente pioneer che faranno.
saluti Siryard.
-
incuriosito dall'assembramento di punti vendita autorizzati pioneer che ho riscontrato tramite il sito nella zona di lugano, ho mandato qualche email per avere dei preventivi (mia sorella vive li'). ovviamente le mie richieste riguardano il 5090 ed il 5090h (che sarebbe poi il mio obiettivo ); vediamo cosa mi rispondono. vi ho gia' detto che in francia il distributore hifissimo mi ha proposto il 5090h a 3.499,00, con consegna a fine luglio/inizio agosto. al di la' di altre considerazioni, a me sembra poco realistico il tv (non monitor)krp da 50 sotto i 4.000 scontato. comunque se riesco a stare entro i 3.500/3.600 con consegna per il 5090h ed averlo un paio di mesi prima che in italia io mi lancio. per quanto riguarda casse e supporto, nel mio caso rimarrebbero nella scatola, quindi sono soldini risparmiati, magari da usare (scusate l'ot) per un processore ricondizionato (2000 euro anziche' 3650) se-dio non voglia-ce ne fosse bisogno
-
Io spero che non si debba ricorre ad espedienti del genere,perché allora,molto semplicemente,non comprerei un pioneer: passi per la garanzia,ma se vi arriva DOA(dead on arrival,ovvero rotto o non funzionante),come vi regolate?
Io ci sono passato una volta,ed è stato un bel caos avere la sostituzione,mai più esperienze del genere,men che meno su cose così care.
-
ho forse trovato il primo prezzo italiano per i kuro: sul sito di exp***ys dànno il 5090d (ci hanno aggiunto una d?) a € 3.714,95, mentre il 6090d a € 6.724,95. entrambi disponibili dal 19 luglio. come vedete il cerchio, pian pianino, si va stringendo. il problema e' che, con questi prezzi, rischiamo di rimanerci impigliati, nel cerchio!!
-
Il prezzo del 6090 è sbagliato,di listino costa 6490€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel72
ho forse trovato il primo prezzo italiano per i kuro: sul sito di exp***ys dànno il 5090d (ci hanno aggiunto una d?) a € 3.714,95, mentre il 6090d a € 6.724,95. entrambi disponibili dal 19 luglio. come vedete il cerchio, pian pianino, si va stringendo. il problema e' che, con questi prezzi, rischiamo di rimanerci impigliati, nel cerchio!!
è ridicolo visto che il prezzo di listino del 6090 è di 6500 euro; i prezzi del sito sono ridicoli/poco accurati e per di piu' quei prezzi sono delle tv senza sfatta/base e diffusori
-
ti quoto in pieno: nel caso della svizzera ritirerei il tv direttamente nel negozio; nel caso francese adotterei una soluzione ibrida, con una consegna e una pseudo installazione a casa di un amico a nizza (io abito a circa 80 km dal confine. pensa che il mio unico acquisto su internet, fino ad oggi, e' la smart cam di panasonic!!!
-
Sperando di ricevere chiarimenti, volevo sapere innanzitutto se il prezzo di listino che è stato riportato (....di € 6.490,00) è riferito al modello base 6090 ed in caso di risposta affermativa se si conosce già il prezzo di listino e la data presunta in cui sarà posto in vendita invece il modello 6090 H (con ricevitore digitale terrestre e satellitare incorporato)?
Inoltre oltre alle già acclarate differenze di spessore tra il modello 6090H ed il KRP-600 e la presenza di un box esterno in quest'ultimo modello; quali ulteriori differenze sostanziali ci saranno tra i due modelli?
Vi chiedo questo perchè personalmente, io avrei maggiori problemi per trovare un posto al box esterno mentre mi risulterebbe molto più facile ed immediato collocare il 6090H con il suo relativo piedistallo, sul mobile del mio salone.
-
Non ci dovrebbero essere particolari differenza tra KRP ed H(a meno che i KRP non montino,ad esempio,componenti migliori,essendo monitor,ma per ora non ci sono nemmeno rumor che portino a pensarlo).
Gli H escono da noi a settembre,non ci sono indicazioni sui prezzi(del resto non sappiamo nemmeno quanto costeranno i 50" base).
6490€ è il prezzo di listino dei 6090,i modelli base da 60".
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... a parte che si scrive Pioneer senza "a" :D
... cmq anche SE non fossero da 100mila ore ma semplicemente da 60mila (dell'attuale serie8)... hai idea di quanto tempo sia??? direi di no... :rolleyes:
... prova a calcolare:
8 ore al gg x 365gg = 2920 ore annuali (ipotizzando che uno abbia TUTTI i gg tempo di guardare la tv 8 ore)
60mila / 2920 = 20,54 anni
... ora... tu pensi che tra 20 anni hai ancora questa tv in casa??? la tua attuale tv, da quanti anni ce l'hai??? pensi di tenerla x 20 anni??? lo sai vero che anche il gas dei CRT col tempo si scarica??? (e quindi è la stessa cosa dei plasma attuali) :mbe:
P.S.= vediamo di non cadere sempre nelle solite leggende metropolitane sbagliate solo xchè "sentito dire" da qlc che non ha cognizione di causa in materia ma xchè si fa bello riempiendosi la bocca con le frasi fatte (ma sopratutto sbagliate) :rolleyes:
Scusami per la a in piu' di paioneer finalmente ho capito come scrivere pioneer :D
ma le 100000 ore o le 60000 della serie 8 sono solo indicative ,la vita media stimata di un pannello plasma o lcd che sia ,e' di 15-20.000 ore .
affermazione letta in af digitale di giugnio 2008 pag35.
La mia domanda era solo sapere se per voi queste modifiche apportate ai nuovi kuro avrebbero influito sulla vita del pannello stesso.
-
No,sono stimate almeno 60.000 ore,quindi non possono essere di meno(altrimenti che stima è?),e,tra parentesi,nelle pagine che citi c'è l'oled sony,che nulla ha a che vedere con la durata di un plasma/lcd.
-
Non basate i prezzi italiani sui prezzi di listino svizzeri perchè ci sono delle incongruenze...ad esempio il proiettore krf-9000 in Svizzera costa oltre 7800€ mentre in Italia 7499€...
vorrei sapere che criterio usano per decidere i listini:hic:
saluti:)