Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A mio avviso invece Blade Runner è ancora tra i 2 o 3 film migliori in quel genere (insieme alla saga di alien IMHO) . Oggi ci si aspetta di più? Quale film di fantascienza uscito negli ultimi anni batte Blade Runner? Senza polemica...stazzatleta ha detto:A mio avviso sono capolavori contestualizzati nel periodo in cui sono usciti, oggi ci si aspetta di più.
Beh non direi proprio semplice... non so se hai visto gli extra sul BD...quando uscì fu un mezzo flop...perchè la gente non lo capiva. Certo oggi siamo più preparati a capire film del genere che 25 anni fa... ma resta comunque un pò intrigato alla prima visione.Stanley ha detto:ma che cosa c'è da capire? il film è semplice ihmo
rossoner4ever ha detto:Beh non direi proprio semplice... non so se hai visto gli extra sul BD...quando uscì fu un mezzo flop...perchè la gente non lo capiva
Non volevo dire che in Blade runner c'è nascosta qualche segreto difficile da individuare...Stanley ha detto:o forse qualcosa mi è sfuggito, fammi capire quindi che cosa intendi, cosa c'è da capire in blade runner che potrebbe venire fuori da una seconda visione?
| Spoiler: |
| Il fatto stesso che non si capiva se Deckard era o meno un androide ha creato non pochi problemi interpretativi...(vi ricordo che le varie versioni avevano o no scene aggiuntive relativamente importanti anche per la conclusione della storia...) |
Nicholas Berg ha detto:e ha risposto:"che me ne faccio di un film sui vampiri?!
stazzatleta ha detto:un film come "Gli Intoccabili" considerato come uno dei capolavori di de Palma a tratti addirittura ridicolo se lo si estempora.
Duncan ha detto:dove sta scritto che un film di fantascienza deve sopratutto essere spettacolare?
che vuoi che ti dica, l'ho visto in Italiano e mi ha convinto poco, l'ho rivisto in lingua originale ed aldilà del valore aggiunto della voce di Connery....Poles ha detto:[inizio ot]
EH?!![]()
L'ho visto "solo" 15 volte integralmente, l'ultima delle quali pochi giorni fa su rete4. Vorrei sapere come si fa a considerarlo ridicolo, anche volendolo "estemporare"...[fine ot]
stazzatleta ha detto:cut... visto in Italiano e mi ha convinto poco, rivisto in lingua originale ed aldilà della valore aggiunto... cut....
![]()
Michelerombiolo ha detto:sei un replicante di ultima generazione
Mah... io non lo definirei nemmeno un film di fantascienza in tutto e per tutto, è sopra ogni cosa un film ottimo film "di atmosfere dark e di involuzione sociale in un futuro tecnologico"; il fatto che si lasci volare la fantasia su difficoltà di interpretazione contraddizioni, nonsense ... è una lezione presa da Kubrik e fa molto di esotericostazzatleta ha detto:....
commento solo il fatto che oggi ci si aspetta di più, soprattutto in termini di spettacolarità, da un film di quel genere.
.....