Visualizzazione Stampabile
-
visto ieri sera in bluray con la play3 e il pv60.
sul film non dico nulla,ognuno di noi Sà cosa vuol dire guardare Blade Runner.Sul video invece non posso che esaltarmi di fronte a tanta grazia.ricordo la prima volta che vidi il film in vhs....
Oggi,grazia all'alta definizione (e a R.Scott,che ha "creato" un opera che ancora oggi è attualissima,dimostrando che anche i film possono invecchiare bene.Tant'è vero che mia moglie pensava fosse un film del 2007....:) )
possiamo scoprire (e riscoprire) capolavori passati con un grado di coinvolgimento e passione senza eguali.
è proprio con film come questi che viene fuori l'utilità dell'alta definizione.
ratatuille sia che lo guardi in sd che in hd è un bel vedere....;)
Bello bello bello e ancora bello!
Consigliatissimo,sopratutto a chi non l'aveva MAI visto.Lasciate perdere film come vertical limit e investite i vostri soldini in "CAPOLAVORI" come questi.
Grazie Scott,grazie H. ford, grazie Blu ray...inosmmma...GRAZIE...nella mia videoteca ho una perla in più....
Alessandro
-
Blade Runner
Fa piacere vedere tanto entusiasmo.;)
-
devo dire una sola cosa veramente EMOZIONANTE , UNA FIGATA unica
nel suo genere , non me lo ricordavo così intenso e bellissimo da vedere, poi in alta definizione rende ( a volte ) meglio dei film prodotti quest'anno sempre in hd un acquisto OBBLIGATO .....indimenticabile..sublime....
forse il miglior film che ho visto tra il 2007 e il 2008 consigliatissimo a tutti
quelli a cui piace il buon cinema di qualità.....
-
una domanda riguardo le traccia audio inglese sulla copertina dice pcm non compresso ma in realta' si tratta di una traccia dolby truehd con bitrate variabile come mai? e' un errore solo della copertina? io mi aspettavo una traccia pcm a 4.6 mbps come nei film di kubrick.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dfrincon
una domanda riguardo le traccia audio inglese sulla copertina dice pcm non compresso ma in realta' si tratta di una traccia dolby truehd con bitrate variabile come mai? e' un errore solo della copertina?
E' UN ERRORACCIO della copertina.
Però è l'unica cosa negativa del BD perchè per il resto è fantastico :eek: ;) :cool:
-
ma che film è questo? un vecchio rimodernato?
trama ecc? di che tratta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Blade Runner
-
Si tratta semplicemente del film che ha cambiato per sempre la fantascienza;)
-
Citazione:
sei da ban:mad: :rolleyes: :rolleyes:
da imbdb User Rating: 8.3/10 (129,285 votes)
tornando IT l'ho comprato anche io questo BR ed è fantastico vederlo in a fulhd su un 40',anche se i certe scene sembra piu un buon dvd in SD.
-
Rialzo su questo vecchio thread ...
Come sapete in Europa è uscita solo l'edizione a doppio disco con il montaggio "final cut" del 2007 e non si è vista (se non per import) l'edizione a 5 dischi con i 5 diversi montaggi del film e con molti piu' documentari e extra
Ebbene, il 18 novembre in Spagna uscirà finalmente l'edizione a 5 dischi, sia con la valigia che senza valigia; l'edizione Usa aveva solo Inglese e Francese, NON lo Spagnolo (come avviene spessissimo, quasi sempre, su molti titoli nordamericani) quindi vuol dire che è sicuramente un altro authoring.... che Warner abbia fatto finalmente un' edizione europea e quindi anche con italiano? http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/14.gif
Aspetto ovviamente notizie future in merito a questa mia pippa mentale (neanche tanto grossa...) non si sa mai che ci becco :D :sperem:
-
Citazione:
Anche se già è stato commentato...non posso esimermi anch'io dal farlo
:eek: :eek: :cry: :cry: :ncomment: :boh: :muro: :tapiro:
-
Io spero tanto che Xoxxaro stesse scherzando!!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Rialzo su questo vecchio thread ...
Come sapete in Europa è uscita solo l'edizione a doppio disco con il montaggio "final cut" del 2007 e non si è vista (se non per import) l'edizione a 5 dischi con i 5 diversi montaggi del film e con molti piu' documentari e extra
Stai parlando della versione Blu-Ray, vero? Perchè in Italia la versione DVD su 5 dischi è uscita sia con valigia (ormai introvabile) sia senza (e si trova facilmente). Del resto anche la versione USA Blu-Ray su 5 dischi contiene un paio di Blu-Ray e gli altri sono DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Stai parlando della versione Blu-Ray, vero?
Guarda la sezione del forum e il titolo del thread :read:
-
Grande Ridley
Ricordiamoci pure che questo genio di regista prima del piu' bel film di fantascienza mai realizzato ,Blade Runner appunto, aveva cambiato anche la storia dei fantahorror con un altro capolavoro assoluto che tutti noi aspettiamo in Blu ray, ALIEN:p