Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi grazie alla collaborazione e immensa pazienza dell'addetto di Euronics ho avuto la possibilità di provare il lettore con varie tv LCD e Plasma, sempre collegato in HDMI sia con materiale HD che con SD.
Ebbene collegato a tv LCD Samsung in HD la resa è impressionante, con materiale SD a 1080i era inguardabile migliore la situazione a 720p ma ben lontano dalle prestazioni del mio ex Mara 7600. Collego sempre al Sam un lettore Pio di ca. 130€ con HDMI e a 720p la situazione risulta leggermente migliore.
Collegando il Tosh a un plasma Pio 4270 in HD la resa è buona ma non dà quella tridimensionalità di un LCD sembra di vedere un buon dvd sd con un buon lettore, utilizzando materiale sd la resa è migliore di quella avuta con gli LCD ma lo stesso lascia a desiderare.
Impressioni personali si intende però avendo ordinato il Tosh ora mi pento di aver venduto frettolosamente il Mara 7600 per la visione dei normali dvd,
Voi come vi trovate nella visione di materiale sd?
Sto pensando di riacquistare un lettore per i dvd tradizionali pensando semmai al Denon 1930, cosa pensate di tutto ciò?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...Sto pensando di riacquistare un lettore per i dvd tradizionali pensando semmai al Denon 1930, cosa pensate di tutto ciò?
Invece di riacquistare un lettore dvd, pensa invece ad upgradare l'E1 con un bel XE1 la differenza, almeno sulla carta, dovrebbe essere notevole ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
ma non dà quella tridimensionalità di un LCD
Ecco il classico esempio di ossimoro :D .
Ciao
Luigi
-
Vorrei capire l'incoerenza dello scritto di Ziggy in cosa consisterebbe, penso sia stato chiaro nella sua analisi specificando si trattasse di valutazioni personali.
-
Sono pareri soggettivi: però leggere di maggiore tridimensionalità su un lcd (che notoriamente è piatto in tutti i sensi) rispetto a un PDP mi pare inverosimile
-
Ha detto tutto Sectral :D .
Ciao
Luigi
-
Che differenze si hanno cambiando l'impostazione tra "Video" e "Film" nella sezione Picture?
-
Signori ho visto all'opera il Toshiba con dvd SD, non so voi che tipo di lettore dvd usate ma a me ha dato un'impressione pessima anche a 576p.
Penso di non acquistarlo più.
-
Anche io ho avuto modo di vederlo funzionare in SD...
Diciamo che mi aspettavo molto di più!
Insomma...Non è all'altezza dei lettori DVD di fascia media..
Lamps
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
Ho un leggero problemino con il lettore in questione: per la parte audio ho collegato il play all'ampli con il cavo HDMI e settato la voce "Audio Output HDMI" su PCM; se introduco un film hd-dvd, quindi con traccia DDplus, il lettore indica "MULTI" e sento in 5.1, se metto un dvd normale il lettore indica "2 canali", e quindi sento in stereo, sia per le traccie DTS che DD. Sembra come se fosse sempre settata l'opzione Downmix PCM ma non è così. Come risolvo? Aggiornando il firmware?
Mi autoquoto modificando il problema: sempre con collegamento HDMI il sub non si sente più quando c'è un segnale Dolby Digital Plus, mentre è funzionante con DD o DTS normali :cry:
-
Qualcuno dei felici possessori ha aggiornato il firmware?ci sono delle migliorie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall Strife
Come si comporta con i DVD a risoluzione standard?[/i] E’ la domanda che si fanno un po’ tutti, anche in vista di passare all’ HD-E1 potendo avere sia un ottimo DVD player che HD DVD player.
Citazione:
ho avuto moltissimo tempo per testare anche anche i DVD normali come vi dicevo, e il risultato è stato stramaledettamente positivo.
Citazione:
. Una profondità incredibile, e soprattutto, nemmeno il minimo cenno di rumore video.
Citazione:
la differenza che passa tra il Panasonic S97 e il Toshiba HD-E1, è marcata, molto molto marcata e ripeto, tenete presente che il Panasonic di per sé è un lettore che sa farsi valere.
:confused:
Possiedo appunto un Pana S97 quando lo cambierò, lo farò per dar posto ad' un HD DVD o un BR capace di una qualità superiore al Pana, ma...
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Anche io ho avuto modo di vederlo funzionare in SD...
Diciamo che mi aspettavo molto di più!
Insomma...Non è all'altezza dei lettori DVD di fascia media..
Lamps
Citazione:
Originariamente scritto da Umbertodts
Signori ho visto all'opera il Toshiba con dvd SD, non so voi che tipo di lettore dvd usate ma a me ha dato un'impressione pessima anche a 576p.
Penso di non acquistarlo più.
Parliamo dello stesso prodotto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
:confused:
Parliamo dello stesso prodotto??
Le opinioni sono come le disgrazie: ognuno ha le proprie:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Le opinioni sono come le disgrazie: ognuno ha le proprie:D ;)
Daccordo, daccordo...
Ma mi pareva così entusiasta del confronto fra il PanaS97 e il Toshiba HD-e1 a favore di quest'ultimo...
O forse ho sopravalutato il Pana! :rolleyes:
-
si beh in effetti i pareri sono molto discordanti..penso che dipenda un po da come uno è abituato a vedere,poi come dice il buon Clint Eastwood: "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"
Riguardo al firmware?nessuno mi sa rispondere se è bene aggiornarlo oppure no?