Vendo accrocchio hdmi splitter difettoso... ma trasformabile, secondo le istruzioni del guru Ale10, in switcher perfettamente funzionante... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Visualizzazione Stampabile
Vendo accrocchio hdmi splitter difettoso... ma trasformabile, secondo le istruzioni del guru Ale10, in switcher perfettamente funzionante... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ciao a tutti
Purtroppo dopo le brutte notizie di trap sono ancora alla ricerca del mio switcher ideale.
A me serviva un apparecchio per poter collegare ad un plasma con ingresso hdmi 2 hdmi e un dvi (l' htpc) e ad un lcd che ha un ingresso dvi 1 dvi (l' htpc ) e 2 hdmi.
Per questo il prodotto che consigliava il trap era l'ideale avendo entrambe le uscite.
Avete qualche suggerimento da darmi ?
ricapitolando : 2 hdmi + 1 dvi ===> hdmi e 2 hdmi + 1 dvi ===> dvi
altrimenti dovrei prendere un sacco di cavi hdmi => dvi o riduttori .
Vi ringrazio
Ciao
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
anche io ho acquistato questo switch ma ho riscontrato 2 problemini:
1) la qualità dell'immagine di SKYHD è leggermente peggiorata
2) l'OPPO rimane acceso nei led blu dei tasti comando.
E' un problema solo mio o è così?
Ciao
dino
Anche a me rimane acceso l'oppo nei tasti di comando blu.
Possibile che dipenda dallo switch? Ne ho anch'io uno economico.
Ale
Io mi chiedo...ma con tutti questi switch, considerando il loro prezzo, sorge il dubbio se vale la pena cambiare amplificatore...questo switch ad esempio mi sembra il migliore mai visto: http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2654 e con l'equivalente di 399$ non penso si riesca a conprare un amplificatore con 4 ingressi HDMI, 4 ingressi ottici e 4 coassiali...che ne pensate?
Anchio pensavo di prendere quello da 45 euro, ma questo punto mi butterei su questo:
http://www.livingcinema.nl/catalog/o...tch-p-182.html
costa meno del Gefen
Ce l'ho io (la versione 3 in) e va benissimo. Prendilo tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da superfess
Ma, non esiste un piccolo ed economico switch "inverso" una entrata e 2 uscite????Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Grazie.
Poldohifi
Io lo ho acquistato recentemente dalla stessa ditta (Octava): è perfetto, nonostante io abbia un cavo HDMI di 10 metri!
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Citazione:
Originariamente scritto da fish
Prezzo? Spese e iva inclusa...
Quello con 5 ingressi euro 225 + spese spedizione
Io ho preso quello con 3 ingressi (euro 170)
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Ma è possibile che Livingcinema sei senza oppo e switch da settimane?
vendono 4 case e sono senza 2 -___-
Ragazzi una domanda gentilmente:
avevo intezione di acquistare questo switcher avendo la necessità di connettere il vpr e l'lcd contemporaneamente,
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3453
ma mi è sorto un dubbio...non è che avendo 2 uscite dalle quali il segnale fuoriesce all'unisono potrebbe diminurne la qualità, proprio per il fatto che viene sdoppiato. Che ne pensate?
Vi ringrazio per l'attenzione;)
Penso proprio di no.. i prodotti Gefen non li regalano.. ma sono una garanzia quanto a prestazioni!Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Oh!!!! era quello che speravo sentir dire:D grazie davvero!!
Però peccato che non si possano vedere 2 sorgenti insieme, una nell'uscita 1 e l'altra in quella 2:D