Secondo me è stato inghiottito dal KDF!Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è stato inghiottito dal KDF!Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Non hai tutti i torti :asd:Citazione:
Originariamente scritto da marble
Preferisco di gran lunga godermi la TV, i motivi sono facilmente intuibili ;)
Qualche ipercritico è riuscito a distruggere il 3D del Sony: complimenti :ave:
Per la cronaca: con i canali HD il valore della nitidezza può stare tranquillamente a 25
Rientro in topic.
Con somma sorpresa, questo fine settimana, ho trovato tra la posta la risposta di Sony Italia, spedita il 16 c.m.
http://img50.imageshack.us/img50/933...00047xk.th.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/9...00038rz.th.gif
Mi riservo di commentarla dopo aver letto, eventualmente, ciò che ne pensate ;)
Riscrivo l'ultima riga della lettera:Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
"Certi di aver soddisfatto ogni sua esigenza,cogliamo l'occasione di porgere cordiali saluti."
IO COLGO L'OCCASIONE DI MANDARLI TUTTI A C@GARE!
Questa e' una presa per il sedere bella e grossa, specie per chi si e' sbattuto come un matto sperando di metter in luce gravi lacune della televisione/servizio sony.
A sto punto preferivo una non risposta.:mad:
Per il momento ho solo dato una letta veloce, la devo confrontare con la nostra punto per punto per un giudizio più completo.Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Posso solo dire che non mi aspettavo nulla, per cui non sono nè deluso nè arrabbiato particolarmente.
Il punto è capire ORA se e come proseguire.
(minimo rispondere: grazie, ma per le lampade le abbiamo trovate su ebay alla metà... gli sta solo bene).
M
Devo dire che non mi aspettavo una risposta....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da marble
Per quanto riguarda il freeze sarebbe curioso sapere che dati hanno loro sui pezzi venduti e mandati in assistenza.
Magari e' proprio come dicono loro....che il numero e' talmente basso da non essere identificato come Bug (a me sinceramente non mi si e' mai freezato in 3 mesi)
Per il resto la risposta loro che prenderanno in considerazione nelle prossime generazioni di retro e' molto sibillina, nel senso non vi sognate un qualsiasi fix....l'oggetto e' questo e ve lo tenete cosi.
Il prossimo modello forse sara' meglio.
Io cmq sono molto soddisfatto....e lo vivo come un grande acquisto per il prezzo pagato...il resto e' letteratura.
un saluto a tutti
1) Se la media rispecchia questo forum, hanno ragione: solo due utenti -se non sbaglio - hanno contattato l'assistenza per il freeze. Gli altri hanno sopportato e/o aspettato che la soluzione arrivasse dal forum. A quanto pare è poi arrivata...Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
2) Essere soddisfatti del KDF non significa essere soddisfatti di SONY ;)
Io ho una pessima esperienza con LG come apparecchio, ma buona con la loro assistenza. I maligni direbbero che siccome i prodotti LG sono più scarsi, la loro assistenza lavora meglio, è più allenata... :p
M
Devo dire che anche io sono piacevolmente sorpreso che ci abbiano risposto.. diciamo che almeno un passo avanti rispetto alla prima missiva c'è stato. Chiaramente le risposte continuano ad essere piuttosto evasive, ma almeno si vede che la lettera è stata oggetto di una qualche attenzione da parte loro.
Diciamo che è abbastanza chiara la loro posizione di non intervenire in nessun modo sulle anomalie da noi riscontrate, vuoi perchè non riconosciute (il bug del freeze ad esempio) vuoi perchè addebitate a limiti della tecnologia LCD (screen door - motion blur), oppure perchè semplicemente non previste per tale modello e quindi non modificabili.
Personalmente ritengo che abbiamo fatto tutto quanto potevamo per farci sentire, anche se non abbiamo ottenuto nessun risultato concreto (a parte la possibilità di acquistare la lampada on-line.. )
Temo che procedere ulteriormente sarebbe una inutile lotta contro i mulini al vento ed io personalmente non me la sento di imbattermi in crociate impossibili.
Godiamoci le cose belle del nostro KDF (l'DH è uno spettacolo!!) e continuiamo per quanto possibile a scambiarci pareri, opinioni e consigli.