Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
ma vi rendete conto che c'è gente che ancora mi dice " ti sei fatto l'hitachi ma è una marca sconosciuta chissà come si vedrà male :eek: :mad: " c'è gente ancora convinta che sony sia una marca professionale e hitachi sia scarsa....vabbè.
HITACHI e' la piu' grande industria elettronica giapponese,seconda nel mondo,non tutti lo sanno ma e' un colosso spaventoso con oltre 340.000 dipendenti.Fa di tutto da macchine movimento terra ad automazione industriale.
http://money.cnn.com/magazines/fortu...shots/629.html
-
Nejiro hai visto il mio post risposta ?????
-
Si presidente,l'ho visto,ho scaricato un filmato(titanic 720p)ma non me lo fa vedere......
-
street preparatia ad installare il dolby....
-
ciao homerj ce l'hai fatta ad arrivare anche tu.
@ NEJIRO
dopo che li hai scaricati li devi deZZippare e li devi leggere con Windows Media Player 10 oppure vai sul terzo link e ti scarichi i filmati per il quick time ma devi avere il 7 full............dove è il problema?
-
Quick time 7 full non ce l'ho.L'altro l'ho dezippato,mi esce fuori un filmato in wmv ma non me lo fa vedere,mi dice "errore di protezione dell'archiviazione protetta ecc..."
-
street ma le casse che mi fai prendere non sono un po bassine rispetto all'ampli che andiamo ad installare?
casse e ampli non devono più o meno essere allo stesso livello di potenza onde evitare distorsioni e cavoli vari?
cmq torno dal pd e rientro a breve
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Quick time 7 full non ce l'ho.L'altro l'ho dezippato,mi esce fuori un filmato in wmv ma non me lo fa vedere,mi dice "errore di protezione dell'archiviazione protetta ecc..."
prova a fare una cosa fai prima windows update aggiorna win media e poi apri il filmato, guarda lo apre a mio nipote che ha un pc da schifo figuriamoci con la scheda che hai tu
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
street ma le casse che mi fai prendere non sono un po bassine rispetto all'ampli che andiamo ad installare?
casse e ampli non devono più o meno essere allo stesso livello di potenza onde evitare distorsioni e cavoli vari?
per prendere le casse giuste sforavi di tantissimo il tuo budget e poi le casse che hai preso vanno benissimo per te dato che più di tanto non potrai alzare altrimenti tua figlia si sveglia sicro e tua " Moglie " ti spara anche io non ho le casse adatte per l'ampli e già mi spaccano i timpani figuriamoci se ci mettevo le canton da 190 watt che veniva fuori ( fuori di casa ci andavo io sicuro ) :D tranquillo poi ti faccio tutte le connessioni io e ti regolo il tutto
-
grande street mi fido ciecamente del presidente
notte a tutti
-
Buon giorno a tutti. Innanzi tutto mi scuso con Nejiro, perchè ieri sera ero tanto stanco che mi sono dimenticato di trascrivermi i settaggi che uso per Sky. Ti prego, perdonami, ma da quando è nata la piccola (17 mesi) a casa mia si dorme veramente poco e la sera sono totalmente fuso.
Comunque mi sono goduto il finale di King Arthur (immagini molto belle, ma il film mi è parso un discreto pacco) e il mitico Kill Bill. Quest'ultimo è stato eccezionale. I colori e l'azione erano davvero coinvolgenti.
Sinceramente sono stupito della qualità dei canali di cinema. Sapevo che erano superiori a quelli del calcio, ma non mi aspettavo davvero che si vedessero quasi come i dvd. Immagino che si tratti anche dello skybox philips, oltre che, naturalmente, del processore Picture Master. Voto cinema Sky: 9.
Ogni giorno che passa il 7200 si vede meglio. E' come se si andasse assestando piano piano, oltre che, naturalmente, la conseguanza delle minime regolazioni che vado migliorando.
Appena posso faccio qualche foto.
Buona giornata a tutti. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
prova a fare una cosa fai prima windows update aggiorna win media e poi apri il filmato, guarda lo apre a mio nipote che ha un pc da schifo figuriamoci con la scheda che hai tu
Presidente,il mio Mediaplayer e' aggiornato e i drive della scheda madre sono gli ultimi rilasciati sul sito Nvidia,gli 81.98.Il filmato non me lo fa vedere,mi dice che il contenuto e' protetto,boh!!:confused:
Per Pcusim:
NON DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARTI DI NULLA,la tua disponibilita' nei miei confronti e' ECCEZIONALE,non c'e' problema,appena hai tempo mi mandi i tuoi settaggi,nessun problema,non ho fretta.Riguardo i canali di CINEMA su SKY si vedono bene,confermo,come prima cosa intanto provo a chiedere se mi cambiano il deconder con un Philips,visto che ho un Pace.Quello che piu' mi rode e' lo scarso segnale sui canali sportivi:mad: .
Domanda per tutti:
Voi la funzione "schermo bianco"la fate tutti i giorni?Se si fa una volta ogni tanto va bene?Se prima si imposta il timer a un'ora poi si lancia lo "schermo bianco",dopo il TV si spegne,si?
GRAZIE a TUTTI
-
Ciao a tutti
scusate il ritardo ma anch'io volevo far parte del club dato che sono possessore del 7200.
Bella l'idea del club.:-))
-
Mi hanno telefonato or ora per dirmi che il plasmone è arrivato e me lo porterebbero giovedì ma mi sa che lo vado a ritirare stasera non sto più nella pelle.
Qualcuno a qualche raccomandazione che non sia già nel maunale prima di installarlo?
-
A me lo portano domani,sono emozionato anch'io........tu dove abiti?