Dai Mark75, fai il bravino...dicccccelo..hai seguito il suggerimento di Hellas?
Visualizzazione Stampabile
Dai Mark75, fai il bravino...dicccccelo..hai seguito il suggerimento di Hellas?
Si si, pensavo si fosse capito. Ho usato il menù di servizio, con questo procedimentoCitazione:
Originariamente scritto da AlberTTo
Citazione:
Originariamente scritto da hellas
dalle caratteristiche tecniche dichiarate lz31 dovrebbe essere uguale a lz55, inoltre ho mandato una mail a lg per sapere le differenze tra lz31 e lz30...risposta: differiscono solo nel colore!Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Quindi tutti i pannelli, i tutti gli LG 37" sono uguali!
Io comunque provando a guardare una partita ho notato alcune scie....
LG non è molto affidabile, neanche se li contatti per mail, a me rispondevano in maniera automatizzata, con risposte senza senso.
Guarda cosa riportano sul loro sito (anche queste info sarebbero da prendere con le pinze)
http://it.lge.com/prodcompareprint.d...dels=RZ-37LZ30
Al contrario di quanto ti hanno detto il 37LZ31 non differisce dal 37LZ55 solo per il colore anzi NON dispone dell'ingresso HDMI più altri piccoli particolari.
Mah... io spero che il tv non abbia mai problemi e di non aver bisogno della loro assistenza... :sperem:
(il prossimo sarà un philips giuro! :D )
Un grazie a Hellas e Mark75 per le bande nere..adesso è molto più bello.
Una domanda.qualcuno ha provato a collegare la 360 con il cavo VGA?
io l'ho collegata settando la Dash a 1360 x 768.
poi il menu XGA mi va in automatico a 1024 x 768.
Se lo metto a 1360 x 768 compare un rumore video piuttosto netto...idee??
il procedimento lo aveva postato un altro utente e io l'ho solo riportato.Citazione:
Ho letto però che su alcuni manuali per gli lcd sconsigliano l'uso delle bande nere per i primi sei mesi di vita del Lcd..
Non ho l'x360, posso solo darti qualche consiglio al voloCitazione:
L'uscita video della x360 l'hai impostata a quella risoluzione?
Hai già provato ad impostare DTV anzichè PC, sulla voce RGB nel menù dei collegamenti (input)
ARC è impostato come 16:9?
Ciao
@Hellas
Non sapevo che anche gli lcd avessero questo tipo di problemi, sei sicuro di non confonderti con qualcosa letto per i plasma?
i pannelli sono uguali....:DCitazione:
Ma chi ti ha detto queste castronerie? La serie LZ30 e LZ31 e' molto piu' vecchia (erano nei negozi da piu' di un anno) e non sono HD. Quindi niente HDMI e supporto per l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Visto come si vede il mio sara' ancora LG!!! ;)Citazione:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedere in particolare a MatrixOnline che ha il mio stesso Tv LG 37LZ55 (acquistato da poco) cosa ha pensato quando non ha trovato il pulsante per spegnere il televisore definitivamente (per intenderci rimane sempre in stand-by, se non si stacca la spina) :eek: E' cmq un ottimo pannello e ne sono molto soddisfatto, specialmente dopo aver cambiato le barre laterali da color grigio a nero con il service menu'.
Grazie a tutti e un saluto
Marlan
Quello non è un grosso problema, io ad esempio ho collegato diversi apparecchi ad una ciabatta così con un click togli corrente a tutto e sei al riparo da possibili problemi sulla rete elettrica. In seguito utilizzerò anche un gruppo di continuità che ho già e sto testando sul pc.Citazione:
Originariamente scritto da marlan
A dire la verita' non ho pensato nulla... perche' non ci avevo proprio fatto caso!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da marlan
Certo e' strano...
il prezzo di questo LCD stra sprofondando...adesso lo trovo a 1499...sarei tentato di prenderlo ma al tempo stesso qualcosa mi dice di aspettare come ho fatto in queste ultime settimane che è sceso di 200 euro...magari poi i nuovi plasma 60 della pana sui 37" potrebbero essere una valida alternativa per chi come me guarda soprattutto partite e tv normale (vabbè sul sat...)...però io preferisco i pannelli LCD....che dilemma...
E' calato di qualcosina (come tutti i tv) ma non di 200 euro, dove lo trovi a 1499?Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm