CaptainNemo ha detto:L’RZ37LZ55 torna a tentarmi, sopratutto perchè sembra che sia l’unico 37" che mappa 1 :1 in DVI (1360*768) e dunque sembra il più adatto per l’htpc.
Come dicevo precedentemente l’avevo visto solo con segnali bassa def e tramite s-video e non reggeva il confronto con gli altri modelli: neri scarsi e forte problema di angolo visuale... ma adesso ho potuto vedere l’ RZ37LZ30, che affiancato al LZ55 aveva esattamente la stessa immagine nelle stesse condizioni e che invece questa volta collegato ad un pc (solo tramite vga, non oso immaginare in dvi) era eccezionale : immagine limpida, neri eccellenti (ho provato un dvd di concerto di metallica) : niente da invidiare ai migliori lcd ma neanche ai plasma! e sopratutto…. nessun problema di angolo di visione! (i 178° annunciati sembravano rispettati quando prima un leggero spostamento faceva vedere i difetti ).
Adesso non so che pensare: questo era in piena luce nel negozio e i 2 primi modelli erano in una stanza buia… dite che gli LG non vanno d’accordo con il buio o che tutto dipende della conettività utilizzata?
@Matrix : come era collegato quello che hai visto? era nella luce o nell’oscurità? Non hai notato i difetti di view angle di cui ho parlato?
quindi presumibilmente LZ30 e LZ55 montano gli stessi pannelli giusto?