Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
Gianrico ha scritto:
e che sono !!:eek: :confused:
Se intendi sapere se il bianco e il nero sono ripettati la risposta è Si certamente, come tutti (o quasi) i lettori denon del resto.
Video levels ok, colori ok.
L'ho attaccato al mio Samsung LE 26R51B subito in Hdmi ottimo specie a 1080i un filo più pastoso in 720p ma sempre di buon livello.
Eccellente qualità video, non ho visto segni di macroblocking o antifacts.
Il layer change non è un fulmine così come la meccanica in genere
ma più che accettabile.
Buona la compatibilità Divx,
Inoltre non ho notato nessuna perdita di pixel. lo scaler sembra funzionare correttamente.
Che dire a questo prezzo non potete trovare di meglio.
Lamento solo un case troppo ingonbrante e un carrellino porta dvd che sembra fatto di carta velina, ma con 3 anni di garanzia si può fare.
Se avete dei test da suggerire chiedete pure se posso vi accontento.
Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
jamestont ha scritto:
L'ho attaccato al mio Samsung LE 26R51B subito in Hdmi ottimo specie a 1080i un filo più pastoso in 720p ma sempre di buon livello.
Il layer change non è un fulmine così come la meccanica in genere
ma più che accettabile.
ed io che dovrei usarlo in 576p allora non vederei grossi miglioramenti rispetto a un Onkyo SP501 ?
Il cambio lato nell'Onkyo è perfetto. Nessuna interruzione .
Rispetto a quale dvd player dici che non è un fulmine??
Re: Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
Gianrico ha scritto:
ed io che dovrei usarlo in 576p allora non vederei grossi miglioramenti rispetto a un Onkyo SP501 ?
Io come lettore usavo via component il Panasonic Dmr- E85H che è molto più lento, quindi ora mi sembra un fulmine a confronto.
Re: Re: Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
jamestont ha scritto:
Io come lettore usavo via component il Panasonic Dmr- E85H che è molto più lento, quindi ora mi sembra un fulmine a confronto.
si ma è un fulmine o non è un fulmine?
A livello di colori rispetto al Pioneer com'è?
Hai valutato altri dvd player di altre aziende?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
Gianrico ha scritto:
si ma è un fulmine o non è un fulmine?
A livello di colori rispetto al Pioneer com'è?
Hai valutato altri dvd player di altre aziende?
E veloce è veloce, altre aziende ? guarda che sto parlando di un dvd Denon, il panasonic S97 non legge i divx e niente Sacd e costa assurdamente di più.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
jamestont ha scritto:
E veloce è veloce, altre aziende ? guarda che sto parlando di un dvd Denon, il panasonic S97 non legge i divx e niente Sacd e costa assurdamente di più.
Pioneer ? Ti faccio presente che i lettori Dvd Denon sono tra i pochi a passare tutti i test (o quasi) che fanno di un lettore dvd un buon lettore Dvd
Ciao
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-bin/shootout.cgi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
jamestont ha scritto:
MAi visto un pioneer che non avesse meno almeno questi difetti
la maggior parte dei pioneer sono ancora peggio
Layer Change
Chroma, 4:2:0 ICP
Image Cropping
3-2 Cadence, Mixed Flags
2-2 Cadence, Film Flags
Bad Edit
Incorrect Progressive Flags
Re: Re: Re: Re: Forse è ancora presto....
Citazione:
Gianrico ha scritto:
Ho fatto un po di prove sul layer change dopo aver letto i post , il fermo immagine è quasi impercettibile per un lettore di questa categoria, ma visibile, non chiedermi i Millisecondi, he he he.
Spero di aver meglio risposto al tuo quesito:
P.s.
Se non hai la possibilità di usare i 720p o meglio 1080i direi di no, ma non so se il tuo onkyo ha il Dcdi della Farudja, il Denon si.
ciaoooooooooo