Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianrico ha scritto:
Spendi 80 euro ed ha uscita component, VGA e HDMI
fdistasio ha scritto:
Se non hai pretese esiste un modello Samsung economico con HDMI (il modello inferiore al 950)...brrrrr.....
Premere 2 volte stop? sembrerebbe un problema di ripresa della riproduzione dall'ultimo punto visto...jamestont ha scritto:
Personalmente ho contattato la Denon italiana, vi farò sapere, per evitare il problema sembra basti schiacciare 2 volte stop dopo la riproduzione, e credo sia legato all'uscita Hdmi, vedremo.
fdistasio ha scritto:
Premere 2 volte stop? sembrerebbe un problema di ripresa della riproduzione dall'ultimo punto visto...
...ora pure la Denon comincia a fare queste cavolate...?
jamestont ha scritto:
Ecco il link che conferma i problemino che ho sperimentato in questi giorni, premetto che il mio negoziante mi ha già cambiato il lettore senza però risolvere il problema.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=575725
ciaoooooooooo
Come supponevo è un problema legato al Resume Play.jamestont ha scritto:
Ecco il link che conferma i problemino che ho sperimentato in questi giorni, premetto che il mio negoziante mi ha già cambiato il lettore senza però risolvere il problema.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=575725
ciaoooooooooo
Gianrico ha scritto:
Scusate ma esiste qualche prodotto analogo al 1920 , che costi anche qualcosa in piu, ma che sia piu affidabile e che abbia un display leggibile?
fdistasio ha scritto:
Come supponevo è un problema legato al Resume Play.
Ovviamente la Denon tirerà fuori un firmware aggiornato per risolvere il problema (peraltro evitabile ma sicuramente fastidioso).Mi chiedo come verrà gestita la questione dei lettori non ufficiali Italiani...
fdistasio ha scritto:
Se non hai pretese esiste un modello Samsung economico con HDMI (il modello inferiore al 950)...brrrrr.....
coser ha scritto:
Preferisco tenermi il mio lettore pioneer piuttosto. I samsung hanno delle pessime ottiche nel lettore e sono molto delicati.
Non ci sarebbeun'altra marca a parte il tochiba che ho già preso in considerazione?
jamestont ha scritto:
Faccio presente che il modello di cui parli ovvero l'Hd 850 della samsung non rispetta test sul bianco e nero, e non ho nessun pregiudizio verso samsung visto che sono un felicissimo possessore di un LE26R51B.
Byez
fdistasio ha scritto:
Come supponevo è un problema legato al Resume Play.
Ovviamente la Denon tirerà fuori un firmware aggiornato per risolvere il problema (peraltro evitabile ma sicuramente fastidioso).Mi chiedo come verrà gestita la questione dei lettori non ufficiali Italiani...
jamestont ha scritto:
Ok, sono stto fino a alle 3 del mattino e credo di aver isolato il problemino, lo spegnimento avviene esclusivamente usando l'uscita Hdmi impostata a 720p mentre il lettore si comporta perfettamente sia a 576p che a 1080i ecco perchè i primi giorni avendolo usato a 1080i non ho notato nessun problema. Provvederò in giornata a girare il tutto alla denon.
Spero di aver fatto chiarezza.
jamestont ha scritto:
Faccio presente che il modello di cui parli ovvero l'Hd 850 della samsung non rispetta test sul bianco e nero, e non ho nessun pregiudizio verso samsung visto che sono un felicissimo possessore di un LE26R51B.
Byez
coser ha scritto:
Non ho capito se volevi fare un 'apprezzamento al lettore o meno. Io cmq sono il primo a parlare male dei lettori samsung, perchè molte persone chè posseggono tali lettori se ne sono lamentati