Sei troppo perentorio. La vecchia pubblicità Pirelli di Ronaldo con le scarpe coi tacchi è sempre emblematica.
La potenza è nulla senza controllo: resta felice col tuo plasma.
Nel frattempo, mentre tu ti banfi e ti bei di un siffatto dato (parziale e che in se dice nulla: tipo: "io ho le casse di 97db di efficienza:fagiano: ), nel Sasadf The..........[CUT]
Caro sasa puoi dirlo forte, sono felice del mio plasma e me lo godo ogni giorno. Per quel che riguarda l'UHD e l'HDR al momento proprio non ne sento la mancanza visto che di segnali simili non ce ne sono in giro, tranne qualche demo e visto che il tv lo uso per guardarci cio che mi piace e non le demo per ora ritengo tali features del tutto inutili. Tuttavia da appassionato video quando tali contenuti saranno veramente fruibili, mi attrezzerò per godermeli anche io (stai tranquillo!) però non accetterò passi indietro rispetto a quello che gia ho, ovvero si all'UHD ed all'HDR ma il contrasto non deve scendere rispetto al tv che ho, cio in termini pratici significa Oled ed è proprio quello a cui punterò nel prossimo futuro. Lascio a te il piacere di goderti per ora le demo in UHD ed HDR ed il resto dei contenuti con un contrasto 5 volte inferiore al tv che avevi prima, senza rancore ovviamente
P.S. Nota positiva del DX900 è che ha il 3D contrariamente alle nuove gamme Samsung.
Ultima modifica: