...per ora non se ne vedono né in negozio, né online.
qualcuno sa se saranno disponibili prima di Natale?
Visualizzazione Stampabile
...per ora non se ne vedono né in negozio, né online.
qualcuno sa se saranno disponibili prima di Natale?
A questo punto dubito assai.
acquistato ieri da Unieuro.....sabato me lo dovrebbero portare!!!!!!
GRANDE!!! Facci sapere immediatamente, mi raccomando. Forse sei il primo!! ;)
eh pensare che è in magazzino solo che ,con l'estensione di garanzia, ho il trasporto e montaggio gratuito a casa...quindi per non rischiare non l'ho preso io...Solo che qui a Milano c'è il blocco del traffico...e poi capodanno :cry:, quindi se parla verso il 2 gennaio.Il Tipo mi ha confermato che ne è arrivato uno solo il 24/12
IO non avrei mai potuto aspettare così tanto tempo. :sbavvv:
eh lo so....anche io....ma sai il tipo del negozio mi ha messo un'ansia addosso....ha inziato dicendo "te lo fai portare a casa...se fanno danni c'è la sostituzione totale...sono sempre 6mila euro di TV...se te lo porti tu e succede qualcosa non possiamo fare nulla.."....insomma mi sono ca**to sotto...
Unz83 ti è arrivato il televisore?
Arrivato questa sera....per adesso posso dire....SPETTACOLO!!!!....ma sono totalmente inesperto nella calibrazione,ho seguito la guida del forum usando il disco con i pattern ma non sono riuscito a fare tutto tutto....chi mi puó aiutare????:)
Complimenti sei il primo possessore del forum, se non sai come calibrarlo fai una cosa molto semplice, seleziona la modalita' cinema che solitamente e' quella calibrata meglio di fabbrica e metti ad off tutte le voci tipo contrasto dinamico ecc. gia questo e' un buon puntodi partenza, purtroppo nessun altro ha ancora questo tv a casa per poterti dare suggerimenti ulteriore, dovresti fare riferimento al forum americano AVS dove ci sono diversi possessori del 65EF9500 che e' il modello USA corrispondente al tuo. Auguri!
Grazie....io abito a Milano......avrei bisogno di qualcuno molto più esperto di me!!!!!
qualche anima pia che solo per vederlo te lo calibra probabilmente la trovi,son tutti di quelle parti in pratica hehe
Ahahahaha offro birra,cibo e tanta simpatia!!!!!!!!
PS...qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare ottimamente il parametro della luce OLED....non é la luminositá dello schermo...corretto??
anno e mese di produzione del pannello? Ad es. se è un 511 indica che è stato prodotto a novembre del 2015
Per i settaggi segui queste indicazioni http://www.avmagazine.it/forum/140-d...97#post4496197
bye