Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
takerwarrior
Eh si, a questo punto mi iniziano a venire dubbi sulla durata di questa tecnologia...
ma che c'entra? La garanzia è un costo, è del tutto normale che su un prodotto nuovo con ancora alti costi di produzione si escluda un'estensione della garanzia, altrimenti sarebbero erosi anche i minimi margini che riescono ad ottenere. Una tale politica si può adottare per prodotti maturi e con ampie economie di scala.
-
Ricordo che è un thread ufficiale, percio si parla del tv in questione su aspetti del tv non garanzie estensioni....ecC.....
per quello c'è il thread generale.
-
Riporto anche qua un interessante report sulla calibrazione del 55EC930V http://pogomix.net/lg-55ec9300-oled-tv-calibration/
-
Interessante? Sinceramente non ci vedo nulla di interessante, anzi ... senza offesa eh :), ma il tizio mi sembra più un avventore che uno che sappia esattamente cosa fare in veste di calibratore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Piu che altro è dei primi di dicembre e sono usciti 2 firmware nel mentre.
E a vedere come tocca pesantemente il cms mi da poco dell'affidabilità, HDTV ha detto chiaramente di non toccarlo che porta piu danni che benefici e se notate pogomix li muove di molti clic......ma magari sono dei geni...bo'
-
Ciao,
sto provando tutti i setup nel tempo.
Quest'ultimo del 28 Febbraio 2015, è simile a quello "cinema" ?
Il setup precedente forse lo preferisco perché rende meno "gialle" le immagini.
E' solo una mia impressione?
-
Strano, ma come detto , non sempre si avranno buoni risultati usando calibrazioni fatti su altri tv, sei cmq il primo che mi dice che ci sono dominanti gialle nei bianchi, sei sicuro di aver messo correttamente i valori?
-
Dopo ci riguardo. Per cambiare tutti i valori IRE ci vuole sempre attenzione :)
Cmq passando dalla modalità cinema di default a quest'ultimo setup mi sembra cambiare poco.
ah, ti volevo ringraziare per tutto l'incredibile lavoro!!
-
-
@ Rik'55
Beh, la recensione riporta fedelmente quanto vediamo con i nostri occhi: dopo un minimo di calibrazione si tratta del miglior Full-HD in circolazione! :)
-
Hai ragione, magari hanno esagerato sulla risoluzione in movimento ma tutto il resto è vero e verificabile, cosa però che possono confermare solo possessori, per chi non lo ha invece è il contrario.....vai a capirla certa gente.
Godiamoci questo bel tv va' , che dopo l'ultima calibrazione di Biasi è diventato un gioiellino !
-
Qualcuno è riuscito a riprodurre da NAS? Nelle istruzioni non ho trovato niente e neanche dai vari menù della TV....ma mi sembra impossibile che non legga da rete locale...
-
Avviando l'app SmartShare non ti vede la periferica? È strano se cosi non fosse perche praticamente puoi connetterti al tv con qualsiasi cosa.
-
Ciao, una domanda come si fa a riconoscere se è quello di seconda generazione ( 2015) ? Grazie
-
Il TV in questione che io sappi e' di seconda generazione, per vedere quando e' stato prodotto basta guardare dietro il tv, ce' una etichetta simile a questa dove come vedi ce' il mese di produzione:
http://i.imgur.com/Q3IdRfZ.jpg