Chi vuole queste funzionalità compra un lettore multimediale e non un lettore bluray.
Visualizzazione Stampabile
segnalo di tener monitorato il prezzo di Amazon.it, che ora sta 198 euro ( ma su Amazon i prezzi cambiano anche ogni 2 ore ).
ciao
chi vuole risparmiare cerca il meglio dell'uno e dell'altro,e non ci trovo nulla di male ,anzi diciamo che dai primi lettori a quelli attuali le implementazioni sono notevolmente incrementate,in tutte le categorie di prezzo dai new entry ai top di gamma vedi oppo.
poi ovviamente a ciascuno secondo i suoi bisogni.....
quanto alle analogie tra 590 e 790 mi riferivo ,credevo fosse scontato,alle caratterisiche di mediaplayer,se poi qualche possessore ci illuminerà eseguendo i tests proposti nell'apposito thread,ne saremmo molto lieti
Quoto spawn..era 250 due giorni fa prima di fare il mio ordine altrove...qualcuno che nel frattempo ha provato le cartelle blu ray da usb ? proprio che volete farmi aspettare fino alla fine ahah
ma anche ieri stava a 250, ha aspettato di calare, dopo che ho pagato da Monclick...ihihi...va beh, per 15 euro in più.
Mi rendo conto che è inutile focalizzarsi solo sul lato disco blu, visto che alcuni utenti sono interessati anche alle altre features...come il lato multimediale.
Beh, spero per loro che sia anche un ottimo tutto-fare.
Intanto ho ordinato anche un SACD 5.1 ( Wish You Were Here dei Pink Floyd, è un ibrido multicanale ), così provo questa nuova esperienza ( anche se via HDMI e in digitale ).
ciao
Involontariamente mi è venuta un dubbio dopo la risposta di spawn...
il 790b sta per black... ma non sono tutte "nere" le versioni quindi? senza "b" alla fine della sigla il lettore è color silver?
non ne vedo di silver, il colore a me pare unico.
;)
senza "B", penso sia solo omissione di lettera, e basta.
Basta mi sono stufato, ho appena cliccato su ordinato. 198 spedito.
Alla fine qualche giorno di attesa mi ha fatto risparmiare qualche euro... sti cosi svalutano manco il tempo di rifletterci su :sofico:
Ora speriamo bene....
la famiglia cresce :)
mi aggiungo anch'io.. appena ordinato su Amazon ad €198,55!
Non per andare OT, ma non avendo ancora mai acquistato film in Bluray, sapreste consigliarmi qualche titolo, eventualmente anche in 3d considerato che ho un es8000 della samsung. Grazie:)
ciao a tutti, mi aggiungo alla lista, appena ordina su Amazon.de per sostituire un bdp-s470 che ho venduto qualche giorno fa.
mi sono convinto dopo aver letto tante recensioni soprattutto le vostre, a presto per qualche commento sulla qualità e sui settings. grazie.
Io sono l'unico pirla che l'ha pagato 250??? :P
Pazienza, meno male che è un ottima macchina :)
Casma04 anche io venivo dal s470 e vedrai che è tutta altra storia!
Ragà mi aggiungo pure io installato ieri sera! Ottimo! Pure i DVD normali si vedono da paura li converte a 1080p.
Per la cronaca la 2° uscita HDMI è chiusa (quella per l'output audio separato).
Ciao
Dany
Qualcuno mi può dire se legge Arrietty e Tarzan (Disney)? Se si, visto i miei problemi di compatibilità col Philips 9500, lo prendo anch'io. Da quel che mi dite Sony è il costruttore che meno ha avuto problemi di compatibilità, ma visto che sono stato scottato vorrei andare sul sicuro. Compatibilità OK, caratteristiche OK... è fatta.
No dany aspetta...che vuol dire è CHIUSA?
io lho comprata solo per queste due uscite :D