Cocktail Audio X10

I Thender vanno più che bene ma con il Colorado stà volando!!! Se potessi farvelo sentire in questo momento mentre scrivo.....è da non crederci.

Immagino.... A volte spendiamo cifre assurde e poi un giocattolino ci regala ste belle emozioni.... Cmq vedro' magari dei monster cable, mi sono trovato sempre bene con loro!

Ps che adattatore stai usando?

Preso ora ora, fresco fesco in edicola AudioReview di Aprile: bella recensione dettagliata del Cocktail Audio X10, MOLTO positiva, ne sono entusiasti anche loro!

quindi da qualche euro!!!! :eek: sorprendente questo cok! se lo prendo ora mia moglie mi evira proprio... devo attendere un pochino... di ore.... :D

Ahahahah.
E' talmente piccolo che nemmeno lo noterà ;) Faglielo passare per una radiosveglia (quando lo metti in standby rimane l'orologio digitale a schermo).

Oggi ho capito anche come gestire un intero album nel DB senza dover editare ogni singolo brano....che figata!
Chi ce l'ha ed è interessato a sapere come fare chieda pure.

:D:D ormai ne capisce piu' di me... cmq lo prendo anche per lei così gestisce tutto dall'ipad e non mi tocca niente!!!!

tornando all'x10... vista l'uscita analogica poco audiophile con quale adattore jack-rca avete in mente di dotare il "giocattolino"?

ciao ciao

Ultima modifica:
Io ne ho messo uno economicissimo di un paio d'euro nemmeno dorato....quello che conta e' a valle non a monte.
Cmq per chi vuole riappicificarsi con la propria coscienza c'e' sempre un modello Audioquest da 12 euro.

Per i possessori:
provate le seguenti stazioni iRadio in HD (meritano per qualità e programmazione)

- LINN CLASSIC 320 kb
- LINN JAZZ 320 kb
- LINN RADIO 320kb
- 1.FM (vari generi) 256 kb
- Energy Latin 128 kb

Ultima modifica: