E' il trasmettitore infrarossi del tv che va agli occhiali che provoca cio, per risolvere comprati una cam come quella che ho in firma ed elimina il decoder di sky.Citazione:
Originariamente scritto da LS34
Visualizzazione Stampabile
E' il trasmettitore infrarossi del tv che va agli occhiali che provoca cio, per risolvere comprati una cam come quella che ho in firma ed elimina il decoder di sky.Citazione:
Originariamente scritto da LS34
Perchè deve comprare una CAM tra l'altro costosa quando per risolvere il problema basta una plastichina da incollare sul sensore che Sky da gratuitamente :D
Qualcuno sa come si risolve questo problema:
sintoampli Denon 3311 collegato alla hdmi 2 del 50VT20. Premendo il tasto VieiraLink dal telecomando del tv riesco, dal telecomando del tv, a comandare il volume del denon ma non ascolto alcun audio di ritorno dal tv per i canali televisivi. Come mai? Sul display del denon non si illuminano i canali audio.
Se puo' interessare a qualcuno,ho fatto un po' di prove con dei files MKV e ho riscontrato 3 casi:
1)Alcuni vengono letti
2)In alcuni casi viene scrtto "AUDIO NON SUPPORTATO"
3)In altri casi viene scritto "FILE NON SUPPORTATO"
CASO 1 - GLI MKV VENGONO LETTI SENZA PROBLEMI
Li riconoscete perche' sono codificati in questa maniera
[ Info sulla codifica H.264 ]
User data: x264
User data: core
User data: H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2010
User data: http://www.videolan.org/x264.html
CASO2 - L'AUDIO NON E' SUPPORTATO
Dovete solo convertire l'audio da DTS in AC3 tramite POPCORN AUDIO MKV/CONVERTER (30 minuti circa)
CASO3 - IL FILE NON E' SUPPORTATO
Se avete un MKV con la seguente caratteristica non verra' riprodotto e verra' visualizzato "FILE NON SUPPORTATO"
[ Info sulla codifica H.264 ]
SPS id: 0
Profile: Baseline@L4
Num ref frames: 1
PPS id: 0
Codifica entropica: CAVLC
Weighted prediction: No
In questo credo che bisogna convertire direttamente il video,mantendendo la stessa risoluzione,ma non ci ho mai provato....
Tutto quello scritto sopra si basa solo su delle prove effettuate in questi giorni,sarei curioso di sapere se avete riscontrato le stesse cose ;)
Forse non hai letto il post precedente, la plastichina l'ha gia messa con risultati pessimi.Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Beh invece non sono per niente sordo ed è andata proprio come pensavo. Avevo paura che fossi io (e forse anche tu) a notarlo troppo. Che ci devo fare se io sento il sottofondo del ronzio con il volume a 50??? Mi rincuora almeno il fatto che tutti quelli (tecnico compreso) che sono passati a vederlo quando glielo faccio notare se ne accorgono anche loro.Citazione:
Originariamente scritto da TearS
CMQ mi hanno gentilmente portato 10minuti fa a casa un altro VT20 nuovo. L'abbiamo acceso e faceva lo stesso rumore del mio. A sto punto mi sono tenuto il mio. Mi dispiace perchè per tutto il resto è uno spettacolo.
Veramente è andata proprio come dicevo io, cioè che ti sei fatto cambiare il tv e finalmente hai la controprova invece di stare qua sul forum a dire "non so' cosa fare" come stavi facendo nonostante tutti ti dicessero di fartelo cambiare.Citazione:
Originariamente scritto da Luc][ino
Il fatto che te lo fa ancora non vuol dire che sia normale dato che la maggior parte della gente qui non ha il problema.:)
Ragazzi ho collegato il mio Hd della western da 500 gb al tv, ma sia il tv ke il mio bdp300 non me lo riconosce. Il tv mi chiede di formattarlo per usarlo come registratore (ke nn mi interessa), il lettore non me lo riconosce. File system: ntfs. Che dovrei fare??
Allora il formato NTFS non è supportato. E' supportato solo il FAT32. Dovresti formattarlo in exFAT per poter utilizzare file >4GB (da pc ovviamente). Non ho provato quindi non ti assicuro nulla!Citazione:
Originariamente scritto da maver80
@Luchino Io l'ho comprato martedì e con il volume non a zero non è percepibile alcun ronzio. Chiama direttamente la Panasonic e fai venire un tecnico a casa. Non puoi rovinarti la visione di questo fantastico TV tenendoti il ronzio di fondo!
scusate ho un problemino.....ho cambiato il decoder mysky perche' si e' rotto...e ora con quello nuovo appena accendo il tv anche se il decoder e' spento mi va in hdmi 1 dove e' collegato...
con ovvia schermata blu.....prima andava in hdmi 1 solo se accendevo il decoder.....:confused:
Questa è forse la 4a o 5a volta che scrivo le stesse cose... cmq sia:Citazione:
Originariamente scritto da Nick81TO
Il problema degli mkv non letti nasce dall' "Header compression" introdotta da mkvmerge dalla versione 4.0 in poi o giù di lì, per renderli leggibili è sufficiente dargli una "passata" con un tool apposta che si chiama mkWDclean.exe.
Qui trovate in inglese tutto quello che serve http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0
Personalmente mi sono creato 2 files batch per fare fixare o un mkv alla volta o tutti quelli all'interno di una cartella, semplicemente trascinando il file mkv sul file cmd relativo, tutto quello che serve è qui:
http://www.mediafire.com/?7uk79whja1ua7e2
Spero di aver fatto cosa gradita ;)
@kotix certo, grazie!!
Il problema è che dal mediaserver i file mkv proprio non mi compaiono, gli altri si (es avi)..
Che media server usi? Quello di windows media player? Il windows mediaserver così com'è non fa vedere nemmeno gli mp4.
Io ti consiglio il twonky media server o il ps3 media server.
esatto uso quello di default (ho windows 7) ora provo grazie davvero!
Altra cosa spero di non andare off topic: ho un pc fisso (senza nessun dispositivo wireless) attaccato all'hag fastweb( ho creato una rete locale) ma dalla tv mi vede solo l'altro pc portatile è normale? è possibile attaccarlo?
Edit: con twonkyserver mi rileva gli mkv, perfetto!
risolto ragazzi...ho portato tramite un programmino scaricato dalla rete...da nfts a fat 32 e il mio vt li legge tutti tranquillamente...anzi..x sicurezza...ho inserito il io HD nel lettore brd pana 300 che non mostra nessun problema con i file.