Visualizzazione Stampabile
-
Quello della luminosità è un problema irrisolvibile da chiunque, al momento attuale. Ottimo per l'assenza del crosstalk e ghosting!!:)
Accidenti, ma quando mi arrivano questi benedetti occhiali!?...
P.S.: mi sai dire il modello dei tuoi occhiali? E' il SSG-3700CR?
@Max
tu li hai ordinati gli occhiali?
-
@salamandre
livello nero: non penso si possa fare un paragone con il kuro, ma devo dire che è comunque un ottimo nero
dettaglio: bisogna considerare il polliciaggio differente (50 VS 64) che sicuramente porta ad essere un pochino migliore sul kuro (devo dire però che quando avevo il 51 il dettaglio era leggermente migliore sul Sammy)
fluidità in movimento: non noto particolari differenze
dithering: se è quel rumuore video che si nota guardando il tv da vicino e che scompare man mano che ci si allontana, trovo migliore il Sammy
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
mi sai dire il modello dei tuoi occhiali?
SSG-3100GB
-
Ah, ok. Quelli con le pile. I 3700 (che mi sono costati un patrimonio:cry:) sono ricaricabili. Per il resto non credo vi siano differenze.
-
Proverò a mettere auto1 allora
-
Citazione:
Quello della luminosità è un problema irrisolvibile da chiunque, al momento attuale
Scusa marcocivox che intendi dire?
-
Citazione:
Per il resto non credo vi siano differenze.
Assolutamente no
-
Che fino a che il 3D lo dovremo vedere tramite occhiali, è assolutamente normale che la luminosità cali. Lo puoi verificare su qualsiasi TV di qualsiasi Brand.
-
Su questo non vi sono dubbi. Anche con il C8000 avevo un calo di luminosità ma in quel caso non c'erano problemi in quanto i led sono molto luminosi. Il problema è che i plasma nascono già di per sè con una luminosità bassa (infatti è consigliabile visionarli in condizioni di poca luce) e, di conseguenza, attivando il 3d la luminosità scende parecchio
-
Allora ho telefonato a mia moglie a casa e le ho detto di impostare auto1 e controllare se si risolveva il problema della luminosità (mi riferisco a quanto detto prima qualche post indietro).
Il risultato è lo stesso e il problema persiste
-
E alla fine penso sia comunque il male minore, piuttosto che la fiera del cross talk visibile su un LCD (anche sui nuovissimi D8000 Led).
-
Ti quoto in pieno ed aggiungo anche la fiera del clouding
-
Ovviamente hai disabilitato filtri vari, come "contrasto dinamico", o "illumina moto" etc?
-
Si ho tutto disattivato tranne i due filtri di disturbo che ho lasciato su auto
-
Prova a togliere anche quelli. Tra l'altro lasciandoli attivati peggiora sicuramente la definizione.