Visualizzazione Stampabile
-
Una cosa è certa, non si puo' dire che la personalizzazione delle armi sia semplice ed intuitiva come lo era in BC2...anzi...cmq stamattina ho fatto un altro paio di partite e credo che nel gioco finale questa mappa la giochero' molto poco...mi chiedo come sia possibile pubblicizzare la totale distruttibilita' e poi invece si scopre che neanche con l'RPG tiri giu' un muro nella metro...e poi i mezzi...prima ci invogliano facendoci vedere carri, caccia, elicotteri e nella beta cosa ti mettono...una mappa insulsa e inutile come questa:confused: ...MAHH..secondo me un bel po' di gente lo disdetterà di sicuro...io non lo faro' ma solo perchè i DICE mi hanno dato fiducia con BC2...male che vada lo rivendero'!!;)
-
Sinceramente la grafica non l'ho trovata così pessima....ovvio non è quella dei filmati su pc da migliaia di euro!!
E ricordiamoci BETA, non DEMO....abbiamo fiducia....se no.......uccido i DICE :D
-
ma per pc la beta dovrebbe uscire ugualmente oggi?
-
Io l'ho messa in download da una mezz'oretta scarsa :p
@ pedro
altra cosa che hanno corretto, rispetto al mirino innaturalmente immobile dei cecchini in BC2, è proprio la corsa che non è più infinita...ora quando il personaggio si stanca si fermerà....io dico Deo Gratias....e che diamine, sembravamo tanti Usain Bolt in BC2...ne gioverà tra gli altri anche l'amico Nuvola che se n'è fatto di inseguimenti dietro a velocisti da panico per infilzarli ed alla fine si è dovuto abbassare ad impallinarli perchè imprendibili (a chi non è successa una roba del genere??! :rolleyes: :asd:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Io l'ho messa in download da una mezz'oretta scarsa :p
ma hai messo in download la beta pc o ps3..? ora mi dice che il server di origin ha problemi.. :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
i DICE mi hanno dato fiducia con BC2...male che vada lo rivendero'!!;)
il problema caro Simo e' che anche a me danno fiducia, ma con quello che hanno fatto vedere adesso, l' hanno persa quasi tutta.
comunque staremo a vedere cosa salta fuori al rilascio definitivo:( .
-
Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0
ora mi dice che il server di origin ha problemi
il sito di origin non e' raggiungibile probabilmente per i troppi accessi dovuti alla beta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
il sito di origin non e' raggiungibile probabilmente per i troppi accessi dovuti alla beta.
già.. lo avevo pensato pure io.. spero che il mio povero pc non salti per aria quando ci giocherò..=)
-
Per me far uscire questa BETA è stato un errore......
(ovviamente sperando che il gioco finale risulti migliore in tutto :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Una cosa è certa, non si puo' dire che la personalizzazione delle armi sia semplice ed intuitiva come lo era in BC2...anzi...cmq stamattina ho fatto un altro paio di partite e credo che nel gioco finale questa mappa la giochero' molto poco...mi chiedo come sia possibile pubblicizzare la totale distruttibilita' e poi invece si scopre che neanche con l'RPG tiri giu' un muro nella metro...e poi i mezzi...prima ci invogliano facendoci vedere carri, caccia, elicotteri e nella beta cosa ti mettono...una mappa insulsa e inutile come questa:confused: ...MAHH..secondo me un bel po' di gente lo disdetterà di sicuro...io non lo faro' ma solo perchè i DICE mi hanno dato fiducia con BC2...male che vada lo rivendero'!!;)
sono d'accordo con te ho provato la demo e sinceramente non mi ha entusiasmato niente di ecc....le!!!!!!!! nonostante l'enfasi creata; mi sono divertito di più con KZ3 sia la demo che il gioco sotto tutti i punti di vista,rimane un'ottimo FPS,come altri...niente più.
-
Prime impressioni dopo 2 h di gioco; classe giocata solo "assaltatore":
1) Sonoro: bello, ma rispetto a BC2 poco pompato. A parità di home theatre utilizzato, ascolto effettuato con "nastri di guerra" in entrambi i gioco, su BC2 tengo il volume al max a 16-17/100 mentre qui per avere lo stesso impatto sonoro devo portarlo a 27-28/100.
2) customizzazione delle armi: dopo le prime 2-3 partite mi è sembrata assolutamente user friendly...d'accordo ci si perde qualche secondo in più, ma niente di che onestamente
3) gameplay non ho riscontrato bug sentiti in giro tipo, terreno che scompare, oggetti attraversabili, etc.
- I movimenti sono molto fluidi sia nella marcia normale che nello scavalcamento di muretti/rocce/scatoloni/scale mobili e affini.
- Molto bella lo possibilità di stendersi completamente...nei primi turni qualcuno m'ha fregato perchè pensavo fosse morto, ma da allora sparo a tutti coloro si trovino in terra :asd:
- Sparando, le armi sbarellano di più che in BC2 ed il tutto aumento la sensazione di credibilità; il tutto diminuisci sensibilmente guadagnando il "grip", ossia l'impugnatura che accresce la stabilizzazione dell'arma migliorando la qualità di fuoco :p
- Accoltellamenti: ne ho compiuti 6, tutti da dietro ahimè e quindi non sono riuscito a vedere le altre animazioni: il tempo dell'azione è davvero molto lento...ben più lento che in BC2, ma comunque bello :p
- La portata delle granate è ben più corta rispetto a BC2 (intendo il lancio) e impiega un sacco ad esplodere!!!
4) grafica: alla prima partita mi è venuto da ridere...oltre alla luminosità che è ben più alta che in BC2, anche rispetto a mappe quali arica o panama dove il sole dovrebbe essere nell'orario di massima luminosità, i contorni, dettagli, alberi, muretti e tutto il resto risulta davvero non troppo definito per non dire, poco definito!!!!!
La cosa si fa più eivdente nella fase all'interno della metro :eek:
5) Defibrillatore: non sono riuscito a capire come fare a defibrillare i compagni morti...ma magari sono io limitato :sbonk:
Conclusioni: sarò impopolare e l'unica voce fuori dal coro, ma io mi sono davvero divertito...d'accordo le dinamiche sono da ricalibrare, abituato ad 1 anno fitto fitto passato su BC2, e la grafica sicuramente è pessima, da migliorare di almeno un paio di punti...sulla distruttibilità non mi pronuncio perchè ho giocato solo con l'assaltatore (in pratica il vecchio medico) ed ancora non sono arrivato a sbloccare il lancia-granate.
Personalmente, le prime impressioni sono, nel complesso, positive :boh:
PS: potete spiegarmi come si fa a giocare con gli amici?????
http://img535.imageshack.us/img535/6518/foto01081.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Mi piace anche la nuova classifica con il riepilogo della ratio oltre che al punteggio ;)
-
hahaha.. io facevo 3 kill e morivo 20 volte.. XD
stavo sempre a smanettare con le opzioni grafiche
con fraps ho tenuto d'occhio gli fps.. ho tolto il filtro anisostropico e l'antialiasing .. e messo tutte le altre impostazioni a grafica ultra....
il frame all'esterno era a 22-25 fps.. sulla metro a 60.. :mad:
il bello che all'esterno ho provato dettagli ultra.. hight.. medium . sempre 22-30 fps.. solo con low riuscivo a ottenere 30-35...
bah.. sarà che la mia gtx275 è vecchiotta poverina..=) ma non ho soldi da spendere nel pc... magari con il gioco completo lo migliorano e va tutto più fluido
-
E' uscita la demo su PS3.
Il mio nick: Stupendo78
-
provato e giocato per un'oretta (abbondante :)):
l'impatto con la grafica è effettivamente deludente,c'è pero da dire che mai in bad company 2 ci si trova in uno scenario cosi vario e ricco di elementi tra loro eterogenei,vagoni, tunnel, palazzoni, automobili;
nel due ci si muove quasi sempre tra alberi o sterrati,ci pochi modelli di case riproposti all'infinito e nemmeno troppo curati,qualche rottame;insomma forse c'è piu varieta grafica in questa mini mappa beta che in tutto il 2.
sul gameplay,le armi ecc.. sono d'accordo con vins,il gioco è divertente e sembra avere davvero un gran potenziale,risulta complesso anche a causa dell'iniziale assenza di mirini,e del diverso approccio che lo stesso richiede,Abituato come sono alla modalità fanatico e alle munizioni magnum di bbc2.
ricordo di avere avuto le stesse perplessita passando da bbc1 a bbc2 e poi da bbc2 a vietnam.
PEr ora credo di aver colto che sparare mentre si corre è quasi inutile,prima di fare fuoco bisogna quantomeno accucciarsi,e che le granate vanno lanciate quando il nemico ancora nonc'è;).
oltre alla tabella finale che mostra uccisoni e morti simile a quella di bbc1, è bello anche vedere il dato relativo a quante volte ci si è uccisi a vicenda con ognuno degli avversari, sottoforma di punteggio da sfida a due,ogni qualvolta si viene freddati, il che crea una partita nella partita.
mi piace poco invece vedere i nemici strisciare goffamente di qua e di la,roba da schiacciargli la testa come ai serpenti,altro che accoltellarli.
Le animazioni, che rendono tutto piu macchinoso,e che noto e apprezzo solo le prime volte,dopodiche diventano d'impaccio alla fluidità del gameplay.il riflesso del mirino del cecchino che sembra stia puntanto con una torcia,non con un fucile,e poi mi chiedo,ma il mirino 4x dell'assalto o del geniere,quello riflette anche lui?o nO? se no protesto formalmente..
tra l'altro prima partita,pronti via, ho beccato un avversario che era gia livello 44:confused: ,ci ha massacrati tutti sto cacaca22i.
-
Anch'io mi son divertito una volta preso confidenza con la mappa e calibrata la sensibilità.
Decisamente figo il fuoco di copertura, che quando lo subisci vedi tutto sfuocato e ti tocca desistere nell'uscire allo scoperto.
Nonostante l'impatto iniziale deludente sulla grafica, penso che lo andrò a pre-ordinare. Al momento non ho ancura avuto modo di scornarmi con camper cecchini e spero che non si riduca come in MoH.
Ma siete sicuri che sia il mirino del cecchino a riflettere? Per quanto ho visto io, quello che fa luce è la torcia, accessorio sbloccabile, che impedisce agli avversari di mirarti per bene (accecandoti) ma che rivela anche la tua posizione.