Visualizzazione Stampabile
-
@runner: no!
@mazzu91: no, non è un'edizione limitata, fra un annetto il prezzo sarà quello li sù per giù. Penso usciranno anche i singoli film entro Natale, spero anche senza dvd.
Star Wars ha il doppio dei film, 3 BD al posto di 9 DVD che fanno solo volume e viene pure meno...
-
La versione inglese,su Amazon,54 sterline(62 euro):(
-
Quella americana 84 dollari. 59 EURI
Vi rendete conto della presa in giro?? Mah, ognuno faccia i propri calcoli!
-
Purtroppo, mi rendo conto! :mad:
Rinuncio all'acquisto. Se ne riparlerà quando il prezzo sarà più ragionevole (che nervi questa italietta :rolleyes:...)
-
Io oltre ad una dolorosa astensione proporrei una valanga di email di protesta a Medusa. Magari non ci *agheranno di striscio, ma provare non costa nulla, almeno rompiamo le biglie a qualcuno. Si trovi una soluzione per questa orrida situazione da terzo mondo! Non possiamo rimanere passivi mentre tentano di violentarci in questo modo!
-
Saro' sincero,in genere sono uno che non guarda il centesimo o spunta il prezzo migliore,ma un listino di 130 euro e' vergognoso.In Germania,78 euro.
-
Non ci resta che sperare che amazon batta tutti, solo che evidentemente Medusa ha intenzione di farci lasciare a scaffale questi BD...
-
io non spendo MAI più di 10€ per 1 bluray..
al 99% delle votle spendo 9,90€ xD ma mai più di 10...
anche per i cofanetti..ho appena ordinato matrix ultimate 33€ (4 film), spiderman trilogia 23€...
per il signore degli anelli ero disposto ad arrivare a 25€ per film (quindi più del doppio del mio budget normale) con un totale di 75€!
ma ne costa 115 gia scontato :(
ps: poi si lamentano della pirateria
-
E invece scommettiamo che a pochi giorni dall'uscita molti anche qui sul forum partiranno con le recensioni dopo l'acquisto? :rolleyes:
Non facciamoci fregare cosi',lasciamo il cofanetto Medusa a marcire nei magazzini.E' un prezzo davvero da rapina. Io ovviamente lo comprero' USA dato che l'italiano con Aragorn doppiato da Insegno non voglio nemmeno sentirlo nominare,ma mi rendo conto che per molti l'acquisto con lingua italiana sia fondamentale.Aspettate il calo del prezzo,tanto comunque i film li avete visti un milione di volte in tutte le salse.
-
Purtroppo c'e' tanta gente che ha gia' passato la mano sulla versione cinema per aspettare questa.
In tanti non resisteranno.
-
E allora meritiamo di essere rapinati...suvvia,non siamo dei marmocchi di 3 anni,possiamo tranquillamente cercare di evitare che il nostro mercato/truffa continui a spennarci...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
la versione UK ha l'audio italiano?
no, l'ITA c'è, e ci sarà, solo in Italia
Per 115€ se lo possono tenere: ho aspettato tanto, posso aspettare ancora perché arrivi a prezzi decenti, almeno allineati con quelli attuali inglesi. Cmnq, tanto per la cronaca, in Frnacia, presso vari rivenditori, il prezzo consigliato è di 79€: adesso spiegatemi perché mai in Italia deve costare questo sproposito
Concordo in toto con mazzu91 :mad:
-
Magari anche per questo c'e' questo listino assurdo,sanno che chi vuole l'italiano deve comprarlo qui.
-
Basta solo aspettare. Prima o poi scenderà :cool:
-
Purtroppo lo comprerò all'uscita, sicuramente :cry:
Secondo me non è neanche una cifra folle, in pratica una media di 20 euro a bd, più una decina di euro per i dvd degli extra.
Però per 130 euro mi aspetto un prodotto *perfetto* :rolleyes:
Il Signore degli Anelli mi ha sempre fatto spendere troppo, fin dall'acquisto della mia prima copia del libro nel lontano 1994 (la bellezza di 45.000 lire!).