andrea1972
New member
Micio ha detto:Non credo proprio che il 40 abbia prestazioni in 2d al livello dell'rs35:O .
l'rs40 E' superiore all'rs35, la matematica non è un'opinione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Non credo proprio che il 40 abbia prestazioni in 2d al livello dell'rs35:O .
andrea1972 ha detto:la matematica non è un'opinione![]()
Guido G. ha detto:Sull ottica e allineamento matrice,il tallone di achille per i jvc,
La concorenza,sony,ha meno problemi di convergenza,dissalineamento e meno perdita di fuoco nei bordi.josephdan ha detto:In che senso tallone d'achille?![]()
Tutti parlano di ansi contrast che influisce sulle scene molto luminose,personalmente l ansi contrast lo percepisco tantissimo sulle scene medio basse,dai 20 ai 50 ire.new77 ha detto:se i miglioramenti ci saranno, mi auguro che siano indirizzati sull'ansi contrast, in questo frangente ci sono dei limiti che si percepiscono soprattutto in scene molto luminose... alle basse luci invece siamo su livelli già incredibili...![]()
Guido G. ha detto:sony,ha meno problemi di convergenza,dissalineamento e meno perdita di fuoco nei bordi.
josephdan ha detto:L'ottica dei sony è superiore quindi, a tuo giudizio?
Guido G. ha detto:Sull ottica e allineamento matrice,il tallone di achille per i jvc,
Mi sembra non risulti in nessun comunicato o documento ufficiale che l'X9 abbia una linea di produzione diversa dall'X7/X3 per l'allineamento matrici. Da quel che ho capito sono "solo" selezionate per raggiungere un contrasto nativo più elevato.grunf ha detto:Mi domando se il modello “top” X9 a fronte di cospicuo aumento di prezzo rispetto all’ X7 garantisca [cut] una perfetta messa a punto della macchina soprattutto in termini di convergenza delle matrici.