Per chi ha problemi di Green-Ghosting QUI un articolo interessante, e qualche suggerimento per ridurlo o eliminarlo!!!
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha problemi di Green-Ghosting QUI un articolo interessante, e qualche suggerimento per ridurlo o eliminarlo!!!
Provato a leggere qualche film da penna usb.Che dire,gli mkv non si leggono,divx e filmati avi si.Ho provato angeli e demoni in avi a 720p e si vedeva molto bene.
Una domanda:ma le cam di altre marche vanno bene per questo tv?Ho trovato delle cam sasmung in offerta,mentre le panasonic non ne trovo proprio :(
Voi dite che vanno cmq bene?Conviene provare?
ern,sul green ghosting cosa puoi dirci (soprattutto con videogiochi e film "difficili",sin city sarebbe il top)?
ancora non ho provato a vedere il green,perchè l'xbox purtroppo non è attaccata.Nel pomeriggio metto gears of war e vedo.Con quello si noterà di sicuro se c'è
Dopo tante riflessioni e dubbi, l'ho comprato anche io. Credo che sia uno dei migliori per qualità/prezzo. Purtroppo l'ho preso online, visto che i negozi della zona non mi hanno dato termini precisi per l'arrivo dei nuovi modelli...
Non mancherò di farvi sapere la mia opinione quando mi arriverà :)
le cam sono prodotte tutte da un 'unica ditta ,cambia solo l'etichetta ;)Citazione:
Originariamente scritto da ern89
E ma come mai poi ci sono problemi di blocchi improvvisi,schermate nere etc?Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Decisamente :DCitazione:
Penso che lo vedrai,in caso fai una prova prima/dopo settando un po' di parametri visivi
ma questo vorrebbe dire che basterebbe cambiare container (da mkv ad avi) (senza ricomprimenre il video h.264) per far vedere i video alla tv.Citazione:
qualcuno vuole fare una prova ?
Dici facendo una semplice conversione video?
No... basta solo prendere il video in h264 e metterlo dentro un avi.
Da quel che si sa, i canali mediaset free ddt (italia1, canale5,e ecc) in HD sono presenti solo dove c'è stato lo switch-off e non sono HD puri ma upscalati, ossia la sorgente è SD... in pratica sono loro che mandano il segnale upscalato - il loro è solo un test della banda di segnale.Citazione:
come faccio?Citazione:
Originariamente scritto da ayami
con Virtualdubmod o simili dovresti riuscirci.
sarebbe davvero fantastico che qualcuno provasse e vedesse se funziona