Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevex44
Stassera sono passato al M***World di Brescia e ho chiesto a un commesso se potesse verificare quand'è previsto l'arrivo dei nuovi plasma della Panasonic.
In arrivo per il 26/02 c'erano sia i G20 che i G25, il prezzo del 42"G20 è 1099€, il 50"G20 come avevo scritto pochi post sopra dovrebbe aggirarsi sui 1600 €
Manca poco....
Ciao
se questi sono i prezzi M____world, vuol dire che comprare on-line sarà ESTREMAMENTE conveniente (1200-1300 euro per il 50''), Panasonic 'stavolta ha veramente adottato una politica aggressiva, tipo PLASMA PER TUTTI! :D , soprattutto se consideriamo che la nuova serie G dovrebbe essere migliorata anche rispetto al "vecchio" V10. Per questo mi pare assai poco probabile che il modello 3D (VT25 o come cavolo si chiama) costerà più del doppio del G20, come sembrerebbe se ci limitiamo a convertire in euro i prezzi giapponesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SpaceXlova
domani ho già preventivato da MW il 42g10.
già ce ne sono pochi, ho aspettato tanto, non voglio che spariscano.
Ormai aspetta. Il G20 si prospetta parecchio superiore anche al V10.
2-300 euro sono nulla se consideri che fai un paio di pieni e gia' li hai spesi. Un tv dura molto, quei 2-300 euro te li scordi subito.
-
ma le differenze tra 42g20 e 42g25 quali sarebbero?
-
Che il 42G20 non dovrebbe esistere (stando alle dichiarazioni di Panasonic al CES): la serie G20 partirebbe da 50".
A parte i diversi tagli, nessuno ha ancora spiegato quali differenze tecniche ci sarebbero.
-
che poi per essere pignoli nelle serie americano nei tagli 50 e 54 esiste si il g25 che il g20.....bah
-
Ragazzi se qualcuno riesce a fare una sorta di "cambio" in euro... così x regolarci..
ma sti polacchi che già lo vendono???? mah!!!
http://translate.google.com/translat...0g20%26hl%3Den
http://translate.google.com/translat...0g20%26hl%3Den
Fatto! se non ho sbagliato qualcosa.... 11618 polacchi dovrebbero essere 2908 Euri!!! mi sembra un pò troppo!!
-
A mio parere può essere che i polacchi abbiano una moneta così ondeggiante....per cui anche i listini ne tengono conto. A mio avviso se la grandi catene nostre hanno i prodotti in arrivo con i relativi prezzi già sul computer dobbiamo attenerci a quelli. Saluti Paolo
-
G20/25 si distinguono per l'estetica e la presenza della Network Camera-Opzionale-(Skype)!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Fatto! se non ho sbagliato qualcosa.... 11618 polacchi dovrebbero essere 2908 Euri!!! mi sembra un pò troppo!!
Prezzo impossibile perchè estremamente fuori mercato, stiamo parlando di un semplice G20.
Se fosse vero cosa dovrebbero chiedere per G25 e serie V :asd:
Io credo che dovremmo farci meno pippe mentali ed aspettare 3 giorni.
Io scommetto su prezzi solo leggermente superiori rispetto alla linea plasma 2009 nel caso della serie 2D ;) :p .
-
G25
Mi ricordo che qualcuno aveva fatto una domanda sulle caratteristiche del g25!!
PANASONIC G25 SERIES 2010 (plasma) (http://panasonic.net/avc/viera/us201.../g_plasma.html)
http://panasonic.net/avc/viera/us201...a/main_img.jpg http://panasonic.net/avc/viera/us201...a/main_img.jpg
The VIERA G25 series includes the TC-P54G25, a 54-inch class HDTV (54” measured diagonally), the TC-P50G25, a 50-inch class HDTV (49.9” measured diagonally), the TC-P46G25, a 46-inch class HDTV (46” measured diagonally) and the TC-P42G25, a 42-inch class HDTV (41.6” measured diagonally). La serie VIERA G25 include il TC-P54G25, un 54-pollici HDTV class (54 "diagonale), il TC-P50G25, un 50-HDTV classe pollici (49,9" misurata in diagonale), il TC-P46G25, uno da 46 pollici class HDTV (46 "diagonale) e il TC-P42G25, a 42-HDTV classe pollici (41,6" misurata diagonalmente). The G25 series features improved VIERA CAST functionality, video call capability2, THX certification and THX Movie Mode, and VIERA Image Viewer for playing back digital still JPEG images and AVCHD videos recorded on an SD Memory Card and VIERA Link for improved networking. La serie G25 caratteristiche migliorate funzionalità di VIERA CAST, chiamata video capability2, la certificazione THX e THX Movie Mode, e VIERA Image Viewer per la riproduzione di immagini digitali ancora JPEG e video AVCHD registrati su una memoria SD Card e VIERA Link per il networking migliorata. In addition to allowing the user to utilize all VIERA Link capable components with a single remote, the G25 line features a PC input and two USB ports, allowing for Wireless LAN Adaptor connectivity and the addition of a keyboard. Oltre a permettere all'utente di utilizzare tutti i VIERA Link componenti in grado con un unico telecomando, la linea G25 dispone di un ingresso PC e due porte USB, consentendo di connettività Wireless LAN Adattatore e l'aggiunta di una tastiera. The NeoPDP design of the G25 series provides 1080p resolution, Infinite Black display with 5,000,000:1 native contrast ratio, full-time 1080 TV lines of moving picture resolution, 600Hz Sub-field Drive and like all Panasonic 2010 VIERA HDTVs, contains no lead or mercury and has a long panel life – up to 100,000 hours before achieving half brightness. Il design NeoPDP della serie G25 offre una risoluzione di 1080p, Infinite schermo nero con 5,000,000:1 rapporto di contrasto nativo, full-time 1080 linee TV di risoluzione dell'immagine in movimento, 600Hz Sub-settore Drive e come tutti i Panasonic VIERA 2010 HDTV, non contiene piombo o mercurio e ha una vita lunga del pannello - fino a 100.000 ore prima di raggiungere mezzo luminosità.
IMAGES IMMAGINI
* Infinite Black with 5,000,000:1 Native Contrast * Infinite nero con 5,000,000:1 Native Contrast
* 600Hz Sub-field Drive* * 600Hz Sub-settore Drive *
* Moving Picture Resolution 1080 Lines** * Moving Picture risoluzione 1080 linee **
* THX® Certified Display*** * THX ® Certified Display ***
LINK LINK
* VIERA CAST™ * VIERA CAST ™
* VIERA Image Viewer™ Photo and Video * Image Viewer VIERA ™ Foto e Video
* VIERA Link™ (Connectivity with Network Camera) * VIERA Link ™ (connettività di rete con Network Camera)
* VIERA Tools * VIERA Tools
* USB Terminals for Keyboard and Wi-Fi Adaptor**** * I terminali per la tastiera USB e Wi-Fi Adattatore ****
* Wi-Fi Ready * Wi-Fi Ready
* Game Mode * Game Mode
* PC Input * Ingresso PC
ECO ECO
* Energy Star 4.0 * Energy Star 4.0
* Mercury and Lead Free Panel * Mercurio e piombo Panel
* Long Panel Life, Up to 100,000 Hours * Long Panel Life, fino a 100,000 ore
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Fatto! se non ho sbagliato qualcosa.... 11618 polacchi dovrebbero essere 2908 Euri!!! mi semra un pò troppo!!
A volte mi chideo cosa scrivo a fare, non pretendo che quello che riporto sia preso come il vangelo, ma prima di scrivere mi informo e cerco di scrivere meno possibile notizie farlocche, se il commesso del Media mi ha detto che il 42"G20 (ho visto con i miei occhi il monitor) costerà 1099€ come si può pensare che il 50" costi quasi 3 volte tanto?
No comment
-
-
nuovo modello
ciao a tutti,sono nuovo del forum e anch'io dopo mesi e mesi passati a studiare su av magazine mi sono deciso a comprare un bel 50 g 10 per scoprire che...stanno per uscire i nuovi g20-g25!oggi sono stato da t...y ed ho visto sul loro terminale che hanno già in consegna il 50g20 a 1450 :D euro,ma ancora non sanno quando arrivano:mad: a questo appunto aspetto per vedere che caratteristiche ha la nuova serie!
-
beh se così fosse €1450 per un G20 50" non è affatto male.... il G25 costerà qualcosetta in più... dato che non è che possieda chissà quali differenze....
ma io attendo la serie VT :D... ormai ho già deciso... se non va oltre i 2700€ è mia... altrimenti ripiego su un ottimo G25...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CazzZ
beh se così fosse €1450 per un G20 50" non è affatto male....
a questo punto non sembrano esserci più dubbi, con meno di 1500 euro (nei negozi!) ti porti a casa il miglior plasma consumer sul mercato (inferiore solo al VT25)! A me sinceramente questo prezzo fa piacere, però mi pare anche troppo concorrenziale, se quello è il prezzo dei centri commerciali immagino che su internet lo stesso tv potrà trovarsi anche a 1200 euro o poco più! Com'è possibile? :eek: Su cosa avranno risparmiato? Non dovrebbe essere, il G20/25, pari o superiore al V10? E allora perchè, come sembra, nei negozi sarà di almeno 500 euro più economico rispetto al V10? Non ci capisco più nulla