@ Micronauta :mad: :rolleyes:
Edita i tuoi ultimi due post in quanto i quote integrali non sono consentiti
Visualizzazione Stampabile
@ Micronauta :mad: :rolleyes:
Edita i tuoi ultimi due post in quanto i quote integrali non sono consentiti
ragazzi nessuno tra chi ha il dvd o il bluray potrebbe mettere a disposizione il trailer thx Amazing Life? qualsiasi formato video va bene purchè mantenga intatto l'audio 5.1 dolby digital, sono troppo curioso di provarlo sull'impianto e quello sul loro sito è troppo scadente come qualità
errare umanum est :ave:
è colpa di mariettiello che mi ha indotto in tentazione :D
grazie cmq
sussulimano, credo che certe cose non si possano fare, tu che dici?
Credi davvero che il file in questione non sia coperto da diritti d'autore? :incazzed:
non ho parole, nemmeno io :rolleyes:
edit tutto ok
... tu "tagli" un pezzo di film facendo così (e quindi non rispetti il contratto)
... i demo "nascono" su dischi e vengono distribuiti/venduti interi e non a pezzi da scaricare in internet ;)
P.S.= la prox volta, se 6 furbo, lo passi via mp invece che metterlo sul sito... ;)
edit tutti daccordo
... tranqui non sto dicendo che non 6 l'unico che lo farebbe (condizionale) :asd:
... ma visto che questo forum ha delle regole, tienilo ben presente... tutto qui ;)
Vogliamo proseguire questo ot a lungo? porto caffè, pasticcini e sospensioni? Dài, su, per favore... :rolleyes:
ma solo io ho trovato insopportabile quella sorta di blur, HDR, o come diavolo si chiama, che c'è in tutto il film? quanto all'audio io rimango della mi idea: il DTS-ES6.1 della trilogia del sda è e rimane per ora insuperato da questi DD mezze seghe che ci propinano sui BD :muro::muro:
Ben detto Bradipolpo,anche a me comincia a stare sullo stomaco ill DD!!!!
Eppure c'e' chi ancora asserisce che questo Indy suoni "meravigliosamente" con il suo striminzito DD lossy...:rolleyes:
Allo stesso modo, il "misero" Dolby Digital di Blade 2 in DVD si mangia, imho tranquillamente, il DTS ES di Isda.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Questo per dire che non è tanto un fatto di codifiche, quanto di mix.
In ogni caso, secondo me il DD di Indy suona molto bene. Almeno sul mio impianto. Non "meravigliosamente", di sicuro non come Blade 2 su DVD, ma molto bene si. Ha svariati "tonfi" però anche passaggi spettacolari.
Come dicevamo in un altra sede,niente per me "suona" come Blade 2,men che meno questo Indy ;)
Strano,Dart,di solito mi ritrovo sempre con i tuoi giudizi,ma questo Indy l'ho trovbato davvero sotto tono anche nella traccia True HD:cool:
Visionato oggi:
Video: visto a suo tempo in digitale 2k. BD con master DI. Un ottimo comparto video. Non c'è molto da aggiungere. Voto: 9
Audio: ascoltato in italiano (Dolby Digital 5.1 640 kbps). Ho letto delle critiche riguardo a questa traccia. Personalmente non sono daccordo. Apurato che una traccia HD sarebbe stata migliore e che ovviamente la traccia originale è superiore, questo DD nel suo complesso mi ha soddisfatto. Voto: 8
Extra: ancora da visionare