[BD] Matrix

Io invece vorrei sapere in quanti si sono ritrovati con una seconda copia di Matrix Revolutions invece di Animatrix.

No, perchè, sono in procinto di ordinare il cofano ed Animatrix è quello che sono più ansioso di vedere :D :D

Dart, la mia di collection è arrivata correttamente completa di tutto ! ;)
Sono 2 dischi Matrix 1 ( Film + Bonus Digital Copy )
1 disco di Matrix 2, 1 disco di Matrix 3, 1 disco di Animatrix e 2 dischi di The Matrix Experience di cui il primo a doppia faccia senza label per un totale di 7 Dischi ;)

Ahime, Si, 9 Euro... :rolleyes:
L'ordine conteneva anche Eraser - L'Eliminatore e Constantine per un totale di 92,17 Euro che finiti, con la dogana, sono diventati 101,17.

Facendo però lo stesso ordine su Axel, compresa spedizione, sarebbe venuto 121 e passa ... ;) Quindi ... alla fine è sempre convenuto prendeli da Amazon.com ;)
Certo ... se mi diceva bene e si passava la dogana ... sarebbe stato ancora meglio :D

Bhe ... certo ;)
Poi se solo pensi che da noi è in pre-order a 94,90 solo la Ultimate Collection con consegna il 10/12 e io con 101,17 ci ho preso anche gli altri 2 titoli ...... :D

Sapete se anche al Media World lo si trova domani versione cofanetto? O quando uscirà così?

Ultima modifica:
In Italia esce il 10 dicembre. In USA è già uscito con audio italiano sui film, ma senza audio italiano e sottotitoli italiani sui dischi degli extra.

Non penso, i sottotitoli li metteranno di sicuro, altrimenti avrebbero già fatto uscire la definitive HD di Blade Runner cambiando solo i primi due dischi.
Almeno lo spero, perchè sono disposto a pagare di + per i sottotitoli (anche solo in inglese andrebbero bene, ma non solo in francese) sugli extra che, altrimenti, non vedrei mai.

quindi domani escono e tre film e l'animatrix venduti separatemente e il 10 dicembre il cofanetto?! Ma che senso ha? Che cambia...non potevano far uscire da subito il cofanetto? Conviene aspettarlo allora...che dite

Praticamente, se non sbaglio, sono gli stessi contenuti nella Ultimate su DVD ... o no? Erano 3 dvd, se non sbaglio e se questi sono 2 di cui uno double sided ...

Per questo cofanetto i BluRay sono uguali perchè non c'è piu' distinzione fra usa e europa, invece i dvd (utilizzati epr gli extra dei BD) sono diversi perchè quelli rimangono differenziati per la solita distinzione dei mercati ntsc e pal