Non ho sentito bene...:D comunque d'accordo con te,non e' un difetto,e' una scelta!
Visualizzazione Stampabile
Non ho sentito bene...:D comunque d'accordo con te,non e' un difetto,e' una scelta!
Sempre stato d'accordo ;)
Purchè non si fa passare per .. o si confonda la vera grana, con il rumore video e/o la compressione ... ;)
[QUOTE=Poles
(ma ci sarà un giorno un blu-ray superiore al corrispondente hd-dvd oppure sta storia del necessario spazio in più a disposizione ce l'hanno proprio fatta bere per bene??).
Bye, Chris[/QUOTE]
Ne ho parlato io in un vecchio topic....
Io ho confrontato circa 20 HD-DVD con il mio oramai venduto EX1, e gli stessi dischi in bluray con il Sony BDP500, venduto pure quello. Nella prova avevo utilizzato anche la play3.
Ricordo perfettamente che i risultati migliori venivano dal lettore Sony, già allora. Su tutti i film la superiorità del bluray era visibile, naturalmente era il lettore a fare la differenza.
Se poi intendi che i 50 Giga non vengono ancora sfruttati, allora è un altro discorso.
Vabbè, ora che abbiamo sviato i dubbi, possiamo ritornare in tema... e speriamo che domani arrivi :sperem:
ripropongo la domanda:
la versione ultimate italiana è data ufficiale l'11/12 o è una voce da confermare?
grazie :)
Ufficiale
In rete io non ho trovato nulla di ufficiale, ma se lo confermi, mi fido. ;)
Piuttosto (come è stato gia' detto) sembra davvero magnifica la versione giapponese della ultimate in vendita a dicembre:
http://img90.imageshack.us/img90/115...xblurayhf7.jpg
Che spettacolo!! La Nabucodonosor :D :eek:
non so se è già stato chiesto, in caso mi scuso, notavo che l'edizione usa è molto bella, ma ha anche un costo impegnativo.
su play invece al prezzo più abbordabile di 45 euro si trova il cofanetto coi 3 film. secondo voi ci sono possibilità di avere l'audio ita su tutti e 3 i blu ray?
io credo di si, soprattutto vedendo l'edizione"universale"tirata fuori negli USA...
ecco, appunto, Highlander: qualcosa che fosse grana o rumore la notai immediatamente anch'io nel Revolutions hddvd: nella scena nella metropolitana con il piastrellato bianco in background é per me molto evidente...siccome spicca dal resto della "pellicola" (non mi pare di aver visto lo stesso effetto in maniera cosí evidente in altre scene del film), allora ho pensato ad un problema di rumore, che ho provato a ridurre in tutti i modi in mio possesso, tipo utilizzando l'inutilissimo p-nr del mio tv...inutile (sic..) dire che non ho ottenuto nulla...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
allora dite che si trattava anche in quel caso di grana?
qualcuno che mi puó confermare magari basandosi sulla scena "incriminata"?
graziegrazie
buona visione!
Ricordo che la scena di cui parli, su DVD, non avesse alcun problema ..
In ogni caso, appena mi arriva la Ultimate verifico subito ;)
[QUOTE=mater] Piuttosto (come è stato gia' detto) sembra davvero magnifica la versione giapponese della ultimate in vendita a dicembre:
Piccolo OT Vorrei avere la nabucodonosor solo per renderla ancora più vera castomizzandola e aerografandola meglio
comunque il cofano non è ancora arrivato
Anche a me NOn è arrivato !! :cry:
mamma mia la nabucodonosor versione giocattolo è inguardabile, viva le amaray! :)
comunque è soggettivo ovviamente, in ogni caso qualcuno parlava di un cofanetto a prezzo umano con i 3 film soltanto, si sa nulla di più preciso?? audio ita se si dove?
Bella la Nabucodonosor,ma si vede che e' plasticaccia da 2 lire...