le gestione del 24p è perfetta. Questo significa che vedi gli stessi microscattini che vedi al cinema (e non quelli del telecine)
Visualizzazione Stampabile
le gestione del 24p è perfetta. Questo significa che vedi gli stessi microscattini che vedi al cinema (e non quelli del telecine)
...ragazzi... paura... ho visto green ghosting paurosi su youtube per quanto riguarda il modello 42px85... è la stessa cosa x questo? :o
Qualcuno del forum ha effettuato un setting accurato dal menù di servizio, magari andando ad agire sul gamma o sulle singole componenti cromatiche ?
Su forum stranieri circola qualche esempio di settaggio in tale senso ?
ciao a tutti, e complimenti per la vostra preparazione. Bravi davvero.
Mi sono iscritto perché ho un problema con il 50pz80: guardando da vicino, noto, soprattutto in coincidenza con immagine scure, una prevalenza di fosfori verdi che disturbano l'immagine. Dalla distanza di visione di 3 metri, non li noto, ma a me sembra disturbino la qualità dell'immagine. E' una cosa normale che ci siano questi fosfori verdi? Non mi sembra di averne visti nel negozio negli altri panasonic...Aiuto!
NB: non c'entra nulla l'effetto green ghosting, si vedono proprio fosfori verdi in tutto il pannello.
AIUTO!!
descrivili un po' meglio. Sono dei puntini che brillano quando non dovrebbero proprio vedersi?
Succende con qualsiasi sorgente?
Anche con la schermata nera di una sorgente scollegata?
fai una foto cosi ci fai vedere il tuo problema.
1)SICitazione:
Originariamente scritto da Picander
2)SI
3)NO.nemmeno nella schermata menù della ps3.
entro domani pubblico la foto.
GRazie per la rapidità! eccezzionale
Ragazzi confermate le mie impressioni?
Ho visto un 46PZ85 ed un 50PZ80 ma non ho notato nessun effetto Green Ghosting evidente con materiale filmico... è vera la mia deduzione che questo effetto è molto più accentuato con la versione 42"? :)
io credo sia indipendente dal polliciaggio. In ogni caso non è un problema così grosso, credimi!
Si può notare solo se giochi con giochi sparatutto in prima persona. E se ci giochi abbastanza ci fai l'occhio e non ti dà più fastidio.
Appena mi arriva vi diro io!che son malato di giochi come cod 4..e gow..!appena mi arriva il gow2..e mi faro le mie 6/8 ore di gioco..vi diro se lo noto o meno..!unica cosa che prima lo facevo..!ora mi sa non posso piu o mi faccio il burn in!in piu il tv mi arriva domani o lunedi..quindi è ancor in rodaggio..!paccoooooo!
Appena mi arriva prima cosa 300 in blu ray!Preparatevi alla gloria!:D
ultima cosa... questi benedetti 24 frame al secondo come vengono riprodotti? sono "nativi" oppure ricavati facendo qualche interpolazione?
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del modello 50PZ80, e mi servirebbe conoscere le dimensioni della base(larghezza e profondità).
Se è possibile anche la dimensione della scatola d'imballo.
Grazie Mille
Stefano
Ciao,
scusate avrei un'altra domanda.
Solitamente si consiglia di vedere la tv con le bante laterali grigie se si gurda in 4/3.
Ma la cosa deve valere anche se si guarda un DVD per le bande nere sopra e sotto ?
Stefano
@ gera75
Ho il vago sospetto che il tuo tv abbia dei problemini che richiederanno un passaggio in assistenza.... perchè non mi pare di aver mai visto su un serie 8 difetti simili a quelli da te descritti.
La base è cm 45x38.Citazione:
Originariamente scritto da StefanoG
L'imballo misura cm 140 con altezza di cm 90 e profondità di cm 33.
Ciao.