perchè, SE ricordo bene, dovrebbe viaggiare alla stessa velocità cui è stato masterizzato il supporto.
Visualizzazione Stampabile
perchè, SE ricordo bene, dovrebbe viaggiare alla stessa velocità cui è stato masterizzato il supporto.
Non credo che il lettore si regoli alla stessa velocità a cui è stato masterizzato il supporto anche perché con i cd audio originali manifesta lo stesso problema così come con alcuni DVD commerciali.
In pratica va proprio al massimo della velocità!!
Peccato perché quando si decide ad andare piano è silenzioso.
Hai provato ad aggiornare il firmware?
In giro sul web avevo trovato un altro utente che lamentava il tuo stesso problema, lui però aveva risolto reinstallando vista, ho visto :D che tu hai provato con diversi S.O. quindi non credo possa risolvere..
Se usi Intel potresti provare a usare l'AHCI.
Grazie a tutti per i suggerimenti ma purtroppo ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile e ho provato si a cambiare porta SATA sia ad impostare AHCI: niente da fare!! :cry:
Mi arrendo! Appena possibile lo cambio.
Cosa suggerite?
mi consigliate un lettore bluray/dvd da acquistare per il mio htpc? mi serve solo lettore e non masterizzatore: l'importante è che sia silenzioso o che si possa controllare tramite anydvd
Qualcuno sa dirmi quali sono i drive (reperibilità) con cui vengono realizzati questi combo e masterizzatori Amex?
http://www.amexdigital.com/Press_Rel...ti%20Drive.htm
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Direi che con l'LG GGC H20L ci siamo trovati tutti bene.Citazione:
Michele
anche io pensavo a quello, nonostante sia un po' datato
Ti consiglio anche io quello che ti ha consigliato Mike5.. Qui trovi una 3d inerente al lettore in questione..Citazione:
Riemergo il post...
Come siamo messi a lettori Bluray ora come ora?
Sto cercando un Drive che come al solito deve essere silenzioso ma sono un po deciso se prenderlo come masterizzatore o solo lettore.
Che ne pensate del Sony NEC Optiarc BR-5100S?
E' silenzioso? Avete altro da consigliarmi?
Grazie da Fabio